.

.

giovedì 9 luglio 2015

Sotto le stelle con stile


Che io sia un po’ grullo non lo si evince solo da ciò che scrivo, lo si può più facilmente constatare da ciò che faccio. E a proposito dello scrivere e del fare posso affermare senza bisogno di nessuna clausola rescissoria, che poiché il mio dire è troppo grande per essere apprezzato da una lettura veloce e superficiale, vado a stendere i panni. Non voglio nascondermi dietro a un dito approfittando del fatto che con questo caldo le mani sono più gonfie e quindi la superficie aumenta, e neanche dietro allo stendino, no, come sempre mi svelo, e come ho già fatto lo scorso anno vi racconto cosa mi sono inventato questa volta. Succede che mi sorprendo addirittura da solo, e in certi casi, così tanto, che ho cominciato a soffrire di un fastidioso singhiozzo persistente, chiaramente non raggiungo mai il livello della Rita. E’ incredibile infatti come, a volte, dietro un "Non mi piace" e un "Non mi interessa" di lei, si celi, in realtà, un "Non mi piace" e un "Non mi interessa". Il problema semmai è che in ferie ci andiamo insieme. Dicevamo appunto di cosa mi sono inventato questa volta, vi ricorderete che lo scorso anno sono stato a Capalbio ammaliato dal fascino della “Lodge Tents” e di questa nuova filosofia del fare “Glamping”. Quest’anno sono voluto andare oltre, e coerente con me stesso ho voluto seguire quella stessa scia. Lì andremo a festeggiare i nostri 18 anni di matrimonio senza la condizionale. Perché noi ci evolviamo come coppia, seguiamo con entusiasmo le nuove vie della felicità, non ristagniamo nella consuetudine trita e ritrita per esempio di una seconda casa così scontata, del resto un tempo si diceva “L’ha voluta la bicicletta? E ora pedala”, oggi invece si dice “L'hai voluta la bicicletta elettrica? E ora ricaricala”. Questo ci aiuta a non lamentarci troppo se ci definiscono una coppia "giovanile", perché sappiamo che subito dopo viene "arzilla". Fare “glamping” ci aiuta a superare meglio la realtà dei fatti che ci vede capaci di sapere subito dove andare quando ci dicono "prendilo nel frigider". La Rita ancora non accetta che i suoi sabati sera sono così poco trasgressivi da arrivare al punto di alzare il gomitolo. Così andremo là, e chi pensa che ci presenteremo nel ritiro del Chelsea come Salah si sbaglia di grosso. Ce ne andremo là come pausa di un matrimonio che è una gara di resistenza dove come tutti sanno perde chi per primo sostituisce il rotolo di carta igienica. Quest’anno ce ne andiamo sotto le stelle con stile, dentro ad una fattoria e poi dentro a una Yurta, pur non essendo io e la Rita popolazione tradizionale mongola. E poi ci sono i rumori della natura che accompagnano il sonno profondo, per farci sorprendere di come la ninna nanna della notte sia ancor più efficace del completo silenzio. E adesso che l’ho svelato, quello sotto le ascelle non è più un alone di mistero.







128 commenti:

  1. buongiorno a tutti.

    Cosa staranno dicendo i Bimbi a Messi?

    RispondiElimina
  2. si inneggia a marotta come gran mago del calciomercato per aver ceduto ogbonna a 12 mln: nessuna menzione però al fatto che l'abbia comprato 2 anni fa, dopo qualche scampolo di presenze in A, a 15. zaza ceduto l'anno scorso a 7.5 per la metà, ricomprato a 18. sturaro a 9? isla a 14?

    dai, stiamo boni

    RispondiElimina
  3. evvai....invece di investire...si pagano tangenti mascherate.

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/07/08/f35-il-governo-ordina-altri-quattro-aerei-salgono-a-14-i-velivoli-acquistati-dallitalia/1856444/

    RispondiElimina
  4. Vuoi dire che dobbiamo preoccuparci perché la Juve potrebbe licenziarlo e prendere Rogg al suo posto?

    RispondiElimina
  5. Cassandro, t ho già detto che a te non rispondo; non mi fai ridere, non mi stai simpatico, sei intellettualmente disonesto nonchè gobbo, difatti sei intervenuto subito non appena si siano menzionate le zebre carcerate. Come direbbe Lucio, chiedi se qualcuno ti presta la faccia, stai facendo una brutta figura.

    RispondiElimina
  6. ve li ricordate? il ghiacciolo arcobaleno era da paura... coloranti a non finire.

    RispondiElimina
  7. Parole sante, Pende. Peccato solo non poterlo bannare.

    RispondiElimina
  8. No, bannare si potrebbe, è che non lo faccio per tenere sempre ben presente qual è la parte peggiore del calcio.

    RispondiElimina
  9. Me li ricordo.. ma io sono sempre stato un fedelissimo cliente Sammontana :-)

    RispondiElimina
  10. Capo ma...Antonietto lo ingaggi? o serve una scrittura privata in ostrogoto con traduzione in russo?

    RispondiElimina
  11. Aggiornamento su Salah http://www.gazzetta.it/Calciomercato/09-07-2015/faccia-faccia-salah-chelsea-inter-attesa-spunta-atletico-120489534825.shtml

    RispondiElimina
  12. Gli ho fatto una proposta, vediamo.

    RispondiElimina
  13. anch'io quando l'estate andavo a Pietrabuona al circolo arci...c'era un cremino cioccolato dentro e fuori che mi faceva impazzire...purtroppo da noi Sammontana non c'era.

    RispondiElimina
  14. Ferrero...http://www.fiorentinanews.com/ferrero-fiorentina-meglio-della-samp-dietro-i-forti-ci-fanno-la-cacca-i-soldati/

    RispondiElimina
  15. Marotta è un grande dirigente. Ha ottenuto ottimi risultati a Venezia, all'Atalanta e alla Samp prima di passare alla Juve. È un professionista come lo sono Sousa, Trap, Di Livio, Torricelli, Mutu, tanto per citare qualche gobbo passato da Firenze. Prendo atto che ti sta bene Rogg, il cui curriculum è inesistente. I risultati saranno pari al curriculum, ma poi non ti lamentare. P.s.: solo prendere Pogba e Pirlo a parametro zero o Barzagli a 300.000 euro annulla di gran lunga i suoi errori.

    RispondiElimina
  16. mi sentirei a disagio nell'interloquiare con lui ed allo stesso tempo mi attrarrebbe; situazione peraltro già vissuta quando tentavo d'approcciare le russe a forte dei marmi.

    RispondiElimina
  17. Dovrebbe manifestarsi senza interloquire.

    RispondiElimina
  18. In Grecia le banche ancora chiuse e il paese ormai allo stremo, una cosa indegna, mi vergogno di essere europeo.

    RispondiElimina
  19. che ne pensate di behrami? preferirei inler, ma credo che il primo costi molto meno. ad una cifra bassa che permetterebbe di tenerci il gruzzolo (2-3 mln), lo vedrei bene, ma non saprei, l'anno scorso l'han pagato 5.5.

    mati (borja) - x (badelj) - vecino (behrami). queste sono le tre tipologie di centrocampisti, un "tenore", un incontrista coi piedi buoni, una mezz'ala con attitudine agli inserimenti e dinamica. non sarebbe male. l'ho infamato per un anno, ma quest'anno punto sul riscatto di borja.


    sui portieri: io credo che alla fine giocherà tata, che m'è piaciuto molto quest'anno, ma probabilmente hanno timore per il recente mal di schiena. sepe, farebbe la panca certamente (riscatto a 10? ah ah), e come riserva comunque ci starebbe; sportiello è forte e potrebbe giocarsela, ma ho letto che anche per lui chiedono 10 cocuzze, decisamente troppe.

    RispondiElimina
  20. ma così costano, pollockone, io cercavo di fare una roba gratis.

    RispondiElimina
  21. Il padrone di casa sei tu, ma è certo che Cassandro è bravissimo a restare sulle palle alla gente, da troll di merda qual'è.

    RispondiElimina
  22. Ma perché non ci parli dell'incidente?

    RispondiElimina
  23. Scusate, ma Bakic e Wolski? Se ne sa qualcosa?

    RispondiElimina
  24. Bakic è a Moena, Wolski in Belgio al Mechelen.

    RispondiElimina
  25. Behrami lo riprenderei certamente. È tra i migliori recuperatori di palloni. Inler è altra tipologia, non mi spiace ma credo abbia dato il meglio con l'Udinese, è un buon organizzatore con ottimo tiro in porta, ma mi sembra un po' lentino.

    Ma se la Coppa America serve da vetrina, Carrillo?

    RispondiElimina
  26. Beherami lo riprenderei, anche se tatticamente è un po' confusionario, comunque non abbiamo in rosa uno che sradica il pallone dai piedi dell'avversario e lo sa rigiocare pulito. Inler mi piace per altre caratteristiche però sembra non venga. Sui portieri sono d'accordo. In difesa pare che stiano sacrificando Savic. che ne dite?

    RispondiElimina
  27. Io da tempo non lo sono più. Non avevo certo bisogno di queste riprove per conoscere l'attitudine di chi tiranneggia.
    Mi auguro che stiano già preparando la dracma.

    RispondiElimina
  28. E' lui il mio preferito :-)
    http://files.spazioweb.it/aruba53501/image/granulato.png

    RispondiElimina
  29. Behrami lo vedo più un usato sicuro. Inler è un po' sparito nel Napoli..

    RispondiElimina
  30. http://fiorentina.it/it/news/articolo.37.32173/obiettivi-viola-tutto-fatto-per-zappacosa-e-baselli-al-torino-operazione-da-10-mln-pi.html

    Detto che io Zappacosta l'avrei preso e Baselli no, mi spiegate perché al Toro costano 10 milioni in due e a noi costavano rispettivamente 8 e 7?

    RispondiElimina
  31. Bel progetto, mi piace. (maledetti..)
    https://pbs.twimg.com/media/B8_EHL1IIAA2yUT.png

    RispondiElimina
  32. Da prendere, peró come centrocampista offensivo o esterno. Non so quanto costi, però.

    RispondiElimina
  33. Da 15 cocuzze in si va ceduto. Sostituti all altezza però, non tonelli.

    RispondiElimina
  34. Neanche io. Pochino no, viste le performance, ma aveva contratto da 200 mila in Portogallo, quindi nemmeno uno sproposito.

    RispondiElimina
  35. Credo che possa essere perché li hanno presi tutti e due insieme.

    RispondiElimina
  36. A me Behrami piace. Sarà anche che in quella Fiorentina emergeva per la pochezza altrui, però il suo l'ha fatto eccome.

    RispondiElimina
  37. Ho aggiornato le immagini della yurta. Questa è veramente quella in cui vado.

    RispondiElimina
  38. Dove si è fatto male Rebic? É grave?

    RispondiElimina
  39. Pende, Sturaro a 9 è un bel colpo, destinato a diventare uno dei migliori centrocampisti in Italia e non solo.

    RispondiElimina
  40. Tra l'altro, in Italia abbiamo la Alenia, che è una delle maggiori industrie areonautica e, e dobbiamo pagare la Lockheed?

    RispondiElimina
  41. Brivido... ci rivedo un po' di Mialovic...

    RispondiElimina
  42. Sono d'accordo con lui sulla Kinski

    RispondiElimina
  43. vero SOPRA! sto cercando di studiare il tipo di preparazione e vedo molte similitudini con le precedenti, comunque si sta dimostrando un Allenatore moderno, fare il più possibile con l'attrezzo e poco a secco.

    RispondiElimina
  44. E perché per Bonaventura a noi chiedevano 10 milioni e al Milan l'hanno venduto a 7?

    RispondiElimina
  45. la terza...
    http://www.violanews.com/news-viola/foto-sousa-si-alza-presto-e-incontra-i-tifosi-viola-00399419

    RispondiElimina
  46. sissi avevo capito ci aggiungo questa:
    http://www.violanews.com/altre-news/da-montella-a-sousa-al-centro-di-tutto-ce-sempre-il-pallone-00399179

    RispondiElimina
  47. C'è poco da stanare, Sopra. Hanno iniziato la preparazione da due giorni..,ma le dichiarazioni di Sousa sono in netta controtendenza del calcio montelliano. Poi vedremo in partita.
    Certo che usano anche il pallone, e meno male.

    RispondiElimina
  48. Gian Matteo (ex Giglio66)9 luglio 2015 alle ore 14:03

    secondo me è perchè quando vanno a compare le Tod's o le Hoogan non gli fanno lo sconto e loro cercano di rifarsi così...comunque vediamo dove ci porterà questo "mercato"così malato, direi anche così marcio. La bolla prima o poi scoppia...tutto finto, tutto virtuale.

    P.S. per quello che Vi può interessare, cambio nick, basta Giglio66,metto il mio nome di battesimo. Scusate la divagazione...

    RispondiElimina
  49. Non è messo proprio bene il nanerottolo... http://www.violanews.com/altre-news/avv-di-cintio-ecco-come-salah-puo-rompere-il-contratto-con-la-fiorentina-00399290

    RispondiElimina
  50. La trama di Sousa si basa sul noto filone lanciato da JFK nella sua visita a Berlino del 26 giugno 1963: "Ich bin ein Berliner". Tradotta a regola d'arte in fiorentino, è la frase che dovrebbero tatuarsi tutti i giocatori in maglia viola, lasciando perdere ideogrammi giapponesi, ghirigori Maori e partita Iva. Il concetto di fiorentinità, se giochi per la Viola, va elevato all'ennesima potenza, cominciando la mattina presto senza smettere mai. E questo Sousa l'ha capito, tuffandosi nel mare della responsabilità assoluta, senza girarci attorno né testare l'acqua calda o fredda. E' arrivato e s'è buttato, deciso. Montella, in questo senso, il costume non se l'è mai bagnato e ci ha guardati per tre anni dal bagnasciuga. Ora mi piglio qualche giorno di vacanza coi miei eredi viola, baldi liceali con voglia di fare un cazzo al punto giusto. Non mi era mai successo di salutare un Blog perché sto via qualche giorno. Ma in questa sublime ribollita va così. Ich bin sin fiorentinen.

    RispondiElimina
  51. http://www.fiorentina.it/it/news/articolo.37.32185/ex-viola-nastasic-vicinissimo-alla-juventus-jovetic-ad-un-passo-dall.html



    Lele esulta, io mi mordo le mani...Poi mi accorgo che la fonte è Tuttosport.

    RispondiElimina
  52. Perchè tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Quando vai con i soldi in mano i prezzi calano, e poi bisogna vedere come li paghi, quando e quanto son concetti legati. Infine e di più, i numeri che scrivono i giornali son rifischiati o sentiti al telefono senza fili.

    RispondiElimina
  53. Nessuna nuova, buona nuova. Scampati i pericoli Bertolacci, Baselli e Zappacosta, mi aspetto ora la conferma di Sepe a Napoli.

    RispondiElimina
  54. ahahah, Bella lì, per dirla alla milanese, Buster...

    RispondiElimina
  55. Son troppe per tutti e due, ma Sportiello vale il doppio di Sepe.

    RispondiElimina
  56. le mine vaganti sono altre, purtroppo per te/noi e, maiala la miseria, sono ancora tutte sotto terra e a tiro d'inciampo...

    RispondiElimina
  57. Ahah il Pazzini inesploso fa paura.

    RispondiElimina
  58. già... finchè non lo vedo accasato altrove vado a letto poco tranquillo... :-D

    RispondiElimina
  59. Gian Matteo (ex Giglio66)9 luglio 2015 alle ore 14:23

    no no mi chiamo come lui, lui è del 1967 comunque.

    RispondiElimina
  60. Sì, bella lì.

    RispondiElimina
  61. Mai sentito parlare di Antelope Cobbler?

    RispondiElimina
  62. .... mah, boh, però... e dai sù, torna alla Samp... che aspetti cazzo....



    https://www.youtube.com/watch?v=Upa7LSxHVkU

    RispondiElimina
  63. Non esulto, seguo la logica e perché non sono prevenuto sugli italiani.
    Sono prevenuto invece con chi ha i piedi a roncola, tipo Medel il quarterback.

    RispondiElimina
  64. Un dubbio in meno. Behrami al Watford, domani le visite

    RispondiElimina
  65. La Kinski è nata il 26 gennaio 1961. Quindi aveva circa 13 anni anche se ne dimostrava di più. Un mito erotico degli anni Settanta, piacevolmente anticonformista.
    Ferrero e Zenga si trovano bene assieme. Condividono due passioni. Una è quella per le belle donne

    RispondiElimina
  66. è il concertino!!! buonissimo

    RispondiElimina
  67. uguale uguale...



    https://www.facebook.com/violaclubflorence/videos/1607493692858329/

    RispondiElimina
  68. Come me lo racconti te mi piace sempre di più Sousa.

    RispondiElimina
  69. Personalmente non mi è mai piaciuto molto. Un casinaro in campo

    RispondiElimina
  70. Ahahahha, occhio, malocchio, prezzemolo, Montolivo

    RispondiElimina
  71. Riferìmento preventivo a Gila Diamanti.

    Ma ti ci vuole tanto ammettere che Nastasic è stato un pacco clamoroso?
    Anche se andrà alla Juve, ammesso che farà bene, ma non concesso, pacco da 28 mln resta. Ma perché è un tuo protetto non lo ammetterai mai.

    RispondiElimina
  72. Non trovi che il pensiero unico sia noioso?

    RispondiElimina
  73. Allo Shalke ha fatto bene, come anche al City, agli inizi. Poi si è perso, ma considera l'età, altri difensori a 22 anni non hanno ancora iniziato. A quelle cifre è stato un pacco sì, ma io discuto valore e prospettiva del giocatore, se il City ha speso male i soldi e non ha la pazienza di aspettare un giovane [comprensibile, è il City, ma allora non prenderli, i giovani] peggio per loro e meglio per noi.

    RispondiElimina
  74. non ci credo, questo ha 18 anni e fra pochi sarà già un numero 1. sarebbe come prendere un pogba

    RispondiElimina
  75. in realtà dicono che faccia usare molto la palla ma l'intensità fra campo e palestra è decisamente diversa, molto più alta.

    RispondiElimina
  76. No se si parla di eccellenze.

    RispondiElimina
  77. meglio 10 volte behrami e costa la metà della metà. picchiare, correre a vuoto, urlare e roba simile accende i riflettori, ma alla partita porta poco.

    RispondiElimina
  78. Si, era gobbo pure lui anche se tifava giallorosso, ma non sono mai riusciti a mettergli la maglia a strisce.
    E sì che se la meritava.......

    RispondiElimina
  79. Tra l'altro ci doveva andare anche Inler al Wattford nell'affare Allan..

    RispondiElimina
  80. Guarda il nostro, goal, assist, lenzolini, più tempo passae piùl'è tardi pe' pigliallo:
    http://globoesporte.globo.com/futebol/times/sao-paulo/noticia/2015/07/pacotao-do-tricolor-quatro-gols-chapelaria-de-pato-e-o-incrivel-riascos.html

    RispondiElimina
  81. Gian Matteo (ex Giglio66)9 luglio 2015 alle ore 15:13

    Grande Jordan!Magari! un altro che mi piacerebbe vedere con la Maglia Viola.

    RispondiElimina
  82. ...e poi dicevate che ero io l'adoratore!!!! http://www.fiorentina.it/it/news/articolo.37.32177/ferrero-sousa-a-firenze-hanno-lasciato-montella-per-prendere-un-ragioniere.html

    RispondiElimina
  83. questo non è adoratore è un megalomane con dei problemi.

    RispondiElimina
  84. Mi ha telefonato il Bambi in lacrime, hanno ritrovato Merode il suo migliore amico scomparso dall'82 http://www.ruttosport.com/2013/08/15/trovato-dopo-31-anni-profugo-nellisola-di-montecristo-le-prime-parole-juve-merda/

    RispondiElimina
  85. Deyna, parli di uno che piaceva anche a me, soprattutto in prospettiva.
    Ma salutai la sua cessione come quella del secolo viola, perché così era.
    Pensa, se Savic vale una dozzina, ed ha già tre campionati da noi, quale è dunque il costo di Nastasic? 45/50?
    Ma te ti incazzasti in quel fine mercato, dopo la sua cessione e l'acquisto Toni, ma incazzato vero! Minacciasti di non postare più fino all'inizio del campionato. Mi sbaglio?

    Ora Nastasic vale poco, il difensore che prometteva d'essere non è, e la testa, piena di sterline non l'aiuterà.
    Poi, va detto, in questa Juve me la caverei pure io ad un età un po' avanzata.

    RispondiElimina
  86. penso che tu prenda una cantonata, vedremo cosa dirà il campo...

    RispondiElimina
  87. Eh, che ti devo dire. Lo scorso inverno ero dubbioso, poi in Brasile seguii il São Paulo x quattro cinque partite proprio per monitorarlo e i dubbi sparirono. Può giocare tutti i ruoli d'attacco è ancora giovane ed è completo coi fondamentali. Oggi costa meno di Darmian...se lo piglia la Lazio mi girano di morto le palle.

    RispondiElimina
  88. Il Watford ha fatto un bingo da almeno ottanta milioni di soli diritti televisivi, andando in Premier. Le venti squadre quest'anno si spartiranno quasi tre miliardi di euro, di cui la metà verrà ripartita in parti uguali per tutti ed il resto in base alle variabili date da bacino, prestigio,ecc.
    Una valanga di soldi che noi ci sognamo e che contribuisce a drogare il mercato. Anche quello delle scartine. Udinese e Granada quest'anno avranno ottimi bilanci.

    RispondiElimina
  89. Ero incazzato perché vendevano il pilastro giovane della futura difesa...Non per il prezzo che era ovviamente più che allettante. Io capisco il lato economico, ma il tifoso non può mettere da parte quello sportivo...Per Baggio giovane i fiorentini scesero in piazza, Nastasic ovviamente è altro ruolo e altra cosa, ma se vedi sempre vendere i giovani migliori e t'incazzi. Quello sbotto poi fu la somma della cessione di Nastasic e dello scippo di Berbatov, sì, ero incazzato nero.

    RispondiElimina
  90. Classico giocatore finito, risorse mal allocate.

    RispondiElimina
  91. Il film è del 78

    https://it.wikipedia.org/wiki/Cos%C3%AC_come_sei

    RispondiElimina
  92. Per la porta tra i papabili mi piacerebbero Alisson Becker o Sportiello. Sepe assolutamente no, portiere normale nella migliore delle ipotesi, con lampi di mediocrità, per il quale chiedono pure parecchio.

    RispondiElimina
  93. Sturaro? E' il Furino degli anni 2000, solo nella juve può giocare con continuità, con altre maglie sarebbe sempre sul filo del rosso. Se Medel è un giocatore di rugby questo non saprei cosa possa essere, forse un kick boxer, visto che un pallone non sa nemmeno cosa sia, neppure ovale.

    RispondiElimina
  94. Signori, notare la classe e la velocità del mio nuovo assistito, 1.87 m...

    https://www.youtube.com/watch?v=f-mNY84E7Hg

    RispondiElimina
  95. Ah ah ah "lampi di mediocrita' " è come dire "un fulmine di scarsezza"

    RispondiElimina
  96. Lo seguo dai tempi del Belgrano, per me ha un potenziale favoloso, mi ricorda Fernando Torres da giovane. Sarebbe da prendere sùbito, prima che inizi a segnare con continuità, dopo è troppo tardi.

    RispondiElimina
  97. Ma se c'hanno dato soldi e uno meglio...
    icche' c'entra ora Baggio poi.
    Ci sono valutazioni fuori mercato che non devi rifiutare, tipo la sua che non esiste proprio, Cuadrado e anche i gobbi con Pogba. Se lo danno via, e lo daranno, mica piangono, ma ridono di molto.

    RispondiElimina
  98. Jhon scritto così mi ricorda qualcosa, è già venuto fuori questo nome?... http://www.violanews.com/calciomercato/nome-nuovo-per-lattacco-della-fiorentina-spunta-jhon-cordoba-00399575

    RispondiElimina
  99. Ai tempi non ti capii perché quel mercato fu eccellente. Barbatov fece incazzare tutti, ma te sbroccasti nell'ultima ora quando annunciarono Toni.

    RispondiElimina
  100. Avevo visto la costruzione di un'ottima squadra con Nastasic e Berbatov, all'ultimo mi togli questi due e tiri dentro un Toni ripescato in discoteca dopo anni da giocatore finito tra juve, Roma e Arabia...Sul momento sbroccai, ahaha

    RispondiElimina
  101. Zappacosta è buono, non metterlo con Bertolacci e Baselli.

    RispondiElimina
  102. Pepito: Sousa allenatore che sa vincere. Ma come, a sentire le radio fiorentine, è un allenatore alle prime armi?

    RispondiElimina
  103. una cosa non esclude l'altra. L'esperienza di Montella ci ha insegnato che anche un allenatore alle prime armi può fare bene.

    RispondiElimina
  104. http://www.fiorentina.it/it/news/articolo.37.32200/dalla-spagna-l.html



    Questa mi preoccupa, Savic lo vedo benissimo col Cholo Simeone, penso ci sia interesse vero

    RispondiElimina
  105. Sì, ma la coerenza di certi giornalisti fa veramente ridere.

    RispondiElimina
  106. Mi preoccupa perchè l'Atletico è nel giro, ci può essere del vero.

    RispondiElimina
  107. Dipende, per 15-20 mln lo porto in spalla. Poi, se mi portano al suo posto tonelli, mi preoccupo, per dede e molti altri esulto.

    RispondiElimina
  108. Comunque il ragazzino che c hai mostrato prima sembra promettente. Adesso però, proverei a recuperare rebic: chi ci crede?

    RispondiElimina
  109. Tra Savic e Miranda come piedi siamo lì, ma il brasiliano deve giocare solo un grandi squadre sennò lo buttano fori spesso.
    Un po' mi girerebbe perderlo però, in giro c'è pochino e anche se sono tanti quattrini per un difensore che non sa impostare.
    Certo che se l'Inter da via Kovacic come pare, chi comincia l'azione?
    Ranocchia o Miranda o Medel? Ahahahah.

    RispondiElimina
  110. Il Gol di Sturaro al Napoli É da spellarsi le mani..l

    RispondiElimina
  111. Io in Rebic credo, son da vedere condizioni fisiche e mentali...

    RispondiElimina
  112. la fissa per i sudamericani ti fa perdere di vista quelli che hai a 200 km... Medel è un buon giocatore, di sicuro se, come ho letto, ha un riscatto a 11 mln, i 9 spesi dai gobbi per questo 93 diventano l'affare del secolo...

    RispondiElimina
  113. No http://www.violanews.com/calciomercato/di-marzio-la-fiorentina-rifiuta-lofferta-dello-zenit-per-savic-00399712

    RispondiElimina
  114. tempo fa ho letto non ricordo dove che la volontà del giocatore e quella della società sono di proseguire per almeno un altro anno... credo che Savic rimarrà a meno che non arrivi il matto di turno e offra cifre over 20 pampani...

    RispondiElimina
  115. Prendano Dedè che costa molto meno ed è meglio.

    RispondiElimina
  116. Boh! per 9 milioni di gente con grinta che tira le pedate ne trovo a carrettate.

    RispondiElimina
  117. Domani firma Pazzini...per il Verona (speriamo).

    RispondiElimina