.

.

domenica 17 novembre 2013

Le mestruazioni

I miei capelli sono caduti suicidi quando hanno capito cosa pensava il mio cervello, idee bislacche come il fatto di ritenere più grandi di quanto realmente fossero certe cose, solo per il fatto di possederle, e se è un pensiero corretto riferito alla fede per la Fiorentina non lo è affatto riguardo all’organo sessuale. Me lo disse la Martina dopo essersi levata i peli dalla lingua, lei che non amava usare lo stecchino da denti e nemmeno la caccia al tesoro. Non la vidi più. Ho smesso di usare prodotti contro la caduta dopo che ho sviluppato la convinzione che lo slalom gigante lo ha inventato Mosè scendendo dal Sinai con le tavole ai piedi, e permetterete che dopo aver preso atto che Dio mi ha fatto pelato e mortale sia almeno un po’ seccato. Poi la sosta per la nazionale ha fatto il resto, forse oggi andrò a fare una bella girata a Monteriggioni così almeno mi fermo alla “Tana dell’Orso” a mangiare qualche buon affettato. Alla fine decisi di tenerli rasati guardando un cane, era un bracco, niente a che vedere con Montolivo che pur essendo un cane era però un brocco, guardando il bracco, invece, pensai che strana bestia potesse essere quella che ha il sudore sulla lingua e il sorriso sulla coda. Pensieri e capelli nel lavandino, e se Pitagora fosse morto di calcoli? Se la sfera non si può sviluppare su un piano, si può sviluppare su una chitarra? E se la torre di Pisa avesse ragione lei? Errare hamanum ovest, come chi mi chiede insistentemente di usare il corpo femminile come traino dell’economia del blog. Ricordo che la donna una volta al mese ha le mestruazioni e non è bello mostrarla. Ma se proprio non potete aspettare che finisca il ciclo posso documentarvi l’arrivo degli “anta”, una nuova rivoluzione. La menopausa si avvicina e il sistema ormonale abbatte le repressioni. Torna troia. Lascia il marito al quale ciuccia casa alimenti, automobile e vita.  Va a caccia di toy boy. Vuole carne giovane e seguendo l’esempio della Clerici passa luglio ed agosto a Capo Verde. Oppure preferite che vi mostri la caduta, 50/60 anni quando i toy boy non riescono più a copulare con la vecchia e la nostra donna ormai cinquantenne si ritrova sola soletta. Le opzioni sono due, o ritorna dal marito in ginocchio che però la manderà a fare in culo, o si cerca un povero vedovo disposto a dividere il cesso con lei. Non c’è la Fiorentina e sono disperato, non esagerate quindi con richieste ossessive sennò vi mostro la donna dopo i 60 quando giunge la fine della sua vita sentimentale. Dai sessant’anni in poi, dopo una media di 76 uomini diversi, 114 fellatio e 20000 lavori di mano, non farà altro che ripetere alla nipotina che alla sua età non sapeva nemmeno che cos’erano quelle cose, che il mondo è sporco, che le donne di oggi sono tutte delle vacche. Tra le mani l’inseparabile rosario. Cioè, non mi fate incazzare, e a questo proposito vi faccio vedere com’è l’Italia dall’alto della mia incazzatura.

25 commenti:

  1. Il libro mastro delle giustificazioni l'hai terminato? Dopo la foto di oggi manca solo tutta la crosta terrestre con i vari strati minerali; sulla donna dopo i 50 potrei (ma sai da solo come sono)smentirti citandoti la Lidia di Trieste (detta anche Mulinex per la capacità di manovra), Grazia di Lusiana (detta Hoover, the best in aspirazioni), tutte donne che si muovono, fanno e sarebbero da portare a Fermo, anche se a loro piace fare tappa a Sesso (ReggioEmilia) e poi dirigersi a Godi (Ravenna); con loro non transiti ne a La Sega (PD) e neanche alla sua evoluzione, Arlesega...Il problema sorge se vai a Cappella Maggiore (Tv) oppure se fai incazzare gli abitanti di Gazzo(Vi)....comunque, stamane, come al solito, ci siamo alzati in due, pur senza la donna Pollockiana.

    RispondiElimina
  2. L'Italia ha pareggiato aiutata dalla fortuna e dal fatto che la Germania non ha giocato al massimo, consentendoci di fare una figura decente, ma non c'è da illudersi, ai mondiali questa squadra, che ripropone gli stessi dell'europeo senza averne poi più confermato le belle prestazioni, non potrà che giocare peggio rispetto all'europeo, come s'è visto in questi due anni. Questa nazionale rischia di fare la fine di quella del 1974, tanti nomi di prestigio ma in calo. Ci vorrebbe nuova linfa soprattutto a centrocampo ( Verratti, Aquilani e lo stesso Parolo), ma Brandelli non avrà il coraggio e l'autonomia per immetterla. C'è da considerare, a differenza del 1974, la carta Barotelli. Barotelli è forte, ma è troppo egoista, non sa mettersi al servizio della squadra, anzi è la squadra che deve giocare al suo servizio, fagociterà ogni partner in attacco. Quindi con lui non ci saranno vie di mezzo, o porterà la squadra in alto o la affonderà. Eticone Brandelli lo metterà in campo sempre qualunque cosa faccia o dica, costi quel che costi.

    RispondiElimina
  3. CHIARI, se riesci leggi Vocalelli sul CorSport e anche Polverosi; sembra che solo Prandelli veda le cose in senso positivo. Dovesse avere un pochino di febbre o il raffreddore Pirlo saremmo nei guai, dietro bisognerà attendere le condizioni della difesa juventina e notoriamente i gobbi arrivano bolliti a giugno. Quando Cesarozzo afferma "Non siamo tra le nazioni più forti, per il Mondiale"'ha giá messo le mani aventi, ha giá dichiarato e fatto intuire quale sarà il nostro destino. Scrivi giusto sul '74 e ugualmente nel post '82, dove per "ringraziare" i vittorioso, Berazot andò incontro a magre figure contro ogni avversario, dimenticando di rinnovare. Siamo i vice campioni d'Europa, surclassati dalla Spagna, dopo aver battuto un'Inghiterra solo temperamento e niente gioco, dopo aver avuto dei brividi in un girone da giocare solo con il piede sinistro per tutti, con ilmdestro per i mancini. (POLLOCK, ci siamo capiti, vero? Te continua, sii sereno... Succede nulla eh.....vabbè...hai le moltiplicatrici di post ma le tieni li, come una bambini si teneva nascosto Playboy o "Le ore").

    RispondiElimina
  4. Per chi gli è 'n crisi do astinenza da cicala

    RispondiElimina
  5. Apprezzato il seno naturale....

    RispondiElimina
  6. Odio le mestruazioni e quel che ne consegue. In questo senso la over 50 ha degli atouts non trascurabili, se resta in gran forma. Ma la sua forma migliore non convincerà mai Deyna, se non gliela convoca Sabella.

    RispondiElimina
  7. A proposito di vecchiarde, "La cicala" di Lattuada è un buon film, con una Clio Goldsmith al suo meglio. Ieri ho visto "Io son con te", sottovalutata opera di Guido Chiesa, di rara sensibilità (se il cristianesimo fosse questo potrei anvhe ravvedermi), con un simpaticissimo Gesù incirconciso che fa a botte e pone molte domande. L'accostamento animale tra il parto di una capra e quello di Maria è una grande pagina di cinema che avrebbe potuto girare Bellocchio. La mia gatta ora apprezza anche funghi e cetrioli.

    RispondiElimina
  8. In Argentina le donne vanno in menopausa a 65 anni, e mantengono fino a tarda età un tono, una freschezza, e un'elasticità vaginale quasi da 18enne.

    RispondiElimina
  9. Eh, era di un fascino molto intenso la Clio, a quei tempi, seppure non bellissima...Con Guido Chiesa sono rimasto ai suoi lavori con i CSI, e su Fenoglio e partigiani, film recenti non mi pare di averne visti.

    RispondiElimina
  10. Perchè il resto ti fa schifo?

    RispondiElimina
  11. Probabilmente con tutti questi passaggi al photoshop diverrebbe appetibile pure mia nonna.

    RispondiElimina
  12. Stai facendo scuola, Pollock, BVB su fb ha deciso di imitarti:

    "Mi e' toccato farvi un'altra piccola sorpresa....in questo profilo, ormai terra di conquista di debosciati segaioli nullafacenti e talenti di ogni genere e di ogni età, mancava secondo me un'appendice un po' più colorita, divertente, distante dal mondo del pallone, ma emozionante e gustosa come forse nulla altro....ebbene ho consegnato in mano a un fuoriclasse della materia le chiavi di una rubrica tutta dedicata alla bellezza esuberante e esclusivamente fisica delle nostre tanto amate femminuccie...da domani mattina, solo per voi, ogni giorno, di primo risveglio, il Maestro in materia Stefano Albini pubblicherà due fotografie mozzafiato da sballo immediato e da magone vero in vostro onore...per addolcirvi la giornata, per regalarvi un buongiorno speciale, per dare una lucidatina alla vista e all'anima...appena alzati....una specie di Sexy Caffe'...BVB"

    RispondiElimina
  13. Voglio veni' dietro a te. Tutto icche tu butti via te io lo raccatto! (ora un fare i furbo di buttammi addosso tutti que' troiai che tu ci avei pe' le mani tempo fa!).

    RispondiElimina
  14. Fai tutto te, ma così togli post al misero carnet giornaliero di Pollock, e immagini titillanti le malate fantasie gerontofile del Colonnello [ahahahahah]!

    RispondiElimina
  15. Cacchio, dopo questo "avvertimento" anche del CHIARI....POLLOCK!!

    RispondiElimina
  16. No e cerco di davvi un po' di metafiha pe' quelli 'n crisi d'astinenza perchè i' fornitore principe e fa' i' furbo. Se poi e vi fanno schifo e un vi mando più nulla

    RispondiElimina
  17. Imperioso gol di Camporese.

    RispondiElimina
  18. Materiale per Gat. Ha preso anche una testata a gioco fermo e ha gridato, davanti alle telecamere, "Ti aspetto fuori!". (Latina-Bari 1-0, l'Impero avanza...).

    RispondiElimina
  19. Ma Jefferson gioca o un gioca? o che s'è rirotto?

    RispondiElimina
  20. Gioca, anche se ha davanti Jonathas. Mio padre ogni tanto va a vedere la squadra pontina... dice che Jefferson gioca bene. Oggi il portiere barese su un suo colpo di testa ha fatto un miracolo.

    RispondiElimina
  21. Certo se Camporese l'aspetta che gli insegni qualcosa Bisoli...fori che a fare a capate...

    RispondiElimina
  22. Visto che vu siete tutti rincoglioniti in crisi d'astinenza da F...(iorentina), lancio un giochino: Chi arriverà a gennaio di nuovo?
    1) nessuno
    2) uno, dire ruolo e giocatore
    3) due, dire ruoli e giocatori
    4) più di due, dire ruoli e giocatori
    Per ogni categoria (0),1), 2), 3)) 1 punto, per ogni ruolo indovinato 1 punto, per ogni nome indovinato 2 punti.
    Ovviamente parlo di titolari o quasi, cioè gente che è nella rosa ristretta di prima squadra.

    RispondiElimina
  23. E' un gioco da veri esauriti, comunque proviamo...


    Arriveranno 2 giocatori: un difensore [Musacchio], e un centrocampista [non ho idea, dico ]. Qualche probabilità che arrivi anche un terzo.

    RispondiElimina
  24. Allora Deyna, 2 giocatori, 1 difensore-Musacchio e 1 centrocampista (X). Massimo punteggio 5 punti. Mettiamo agli atti. Risposte entro la prossima partita, il giochino scade il 23 novembre a mezzanotte.

    RispondiElimina
  25. Vabè allora penserò anche a chi sarà il centrocampista, tanto al massimo se non ci prendo resto coi soliti punti. Bona!

    RispondiElimina