.

.

mercoledì 21 gennaio 2015

Tra moglie e marito non mettere Lotito

Firenze è piazza che ama mettersi avanti, io per esempio ieri sono stato alla CRF per prendere un libretto degli assegni, e pensando che tra un po’ la crisi dilagante mi coinvolgerà pesantemente, per risparmiare tempo me ne sono fatto rilasciare uno con assegni precompilati già a vuoto. La differenza che voglio evidenziare oggi è tra il mettersi avanti fatto uomo e quello invece fatto donna, che è un modo diverso di affrontare lo stesso disagio. Come quando con 38 di febbre la donna fa le pulizie, fa da mangiare e segue pure il Dottor House, mentre l’uomo delira. Il tifoso Viola si sa che ama farsi le seghe mentali, le tifose Viola in quanto donne e quindi più pratiche, preferiscono masturbarsi nella maniera più tradizionale. Non si preoccupano cioè delle difficoltà sui rinnovi dei contratti, ma si provocano orgasmi in modo che il rilascio di sostanze come la dopamina e l’ossitocina possano migliorarne l’umore. Perché arrivare a prendere farmaci se Neto non rinnova, quando si può far da sole senza farmaci? Quando dico che a Firenze ci si mette avanti faccio una considerazione riservata solo alla parte maschile della città, l’uomo infatti s’incazza con Montella, si arrovella per suggerire figure alternative, la donna no, non trova tutta questa negatività in Montella proprio perché la masturbazione ha assolutamente zero effetti negativi, Nulla di male può accadere nel farlo, non si contraggono malattie, non si rimane incinta, non ci si ammala. Se Marin non gioca e se ne va all’Anderlecht procurando rammarichi, la donna non se la prende perché quello che è veramente importante non è chi non gioca ma con cosa gioca, dai vibratori alle bottiglie, agli stick, c’è un vibratore per ogni donna. Così come per un uomo c’è un nuovo allenatore. Se un uomo accumula stress per la gestione delle operazioni di mercato portate avanti da Cognigni in alternativa al duo Pradè/Macia, la donna fa il contrario, usa l’auto-stimolazione per alleviare lo stress. Le donne sono più pratiche da sempre, basta vedere come Gomez invece non ha più la pratica di un tempo quando ancora la buttava dentro, ed oggi i tifosi uomini sono lì a farsi le seghe mentali sul perché non ci riesce più. Un circolo vizioso che toglie il sonno alla sola tifoseria maschile più ansiosa, perché le quote rosa della tifoseria presenti nelle case degli ansiosi sanno benissimo come fisicamente ed emotivamente alleviarsi la tensione e così riuscire ad addormentarsi più velocemente. Poi tra chi si mette avanti facendosi le seghe mentali e chi pratica un più funzionale e appagante autoerotismo, ci sono loro. I metrosexual. Figure che tendono a non rinnovare, a diventare punti neri di riferimento in visi di culo, diciamo anche capitani di ex squadre gloriose allenate da ex giocatori inesperti, traccheggiatori insomma che tendono a farsi le seghe mentali con i vibratori delle compagne.

237 commenti:

  1. Ahahahaha... bella la foto del Pessimo con la parrucca di Dr. J.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno a tutti e 33, vi leggo solo ora e vorrei rispondere a FOCO circa quel libro magico.Me lo feci acqustare qualche anno fa da un amico fumatore incallito, 10 euro (credo di ricordare), in quel periodo non si parlava d'altro ed era molto di moda, quel mio amico smise e ( non scherzo), smise davvero senza problemi tanto che mi fece venire dubbi se fumasse di nascosto e mi prendesse per il culo . morì due anni dopo ( non scherzo neppure in questo caso), causa tumore alla gola.Parlando con altri ( almeno una decina), constatai che l' unico immune da magia ero io, tutti ( ma davvero) smisero e definitivamente.Fiero del mio carattere forte e, anzi, aumentando il numero giornaliero di aspirate, ho rivenduto quel libro a 7 euro ( dei Dv non ho proprio preso nulla, grazie a Dio), investendo la cifra in un bel pacchetto di Camel Blue + Cappuccio...sarò l' unico al mondo felice pur non avendo operato una plusvalenza...vabe, FOCO, leggerlo vale comunque la pena, l'ho trovato na stronzata ma se raggiunge lo scopo....leggo intanto di un furto della Roma ieri sera...anzi, mi pare di averlo letto..quando si parla della Roma sembra sempre che abbiate timore a parlarne..se ha rubato lo si dice..cavolo..e che diamine...forse..può darsi...mi sembra. .a mio parere siete troppo evasivi...Buonagiornata 33 MIEI EROI!!!

    RispondiElimina
  3. Ci sarebbe anche il libro elettronico, che comunque non si può leggere in aereo.

    RispondiElimina
  4. Tolto il divieto, da tempo, POLLOCK.
    Oltre a vietare di fumare (in aereo), vietano il l'Ebook che insegna a non fumare? Figo.
    Manca il divieto di vietare il libro che vieta di spegnere la propria vita, come un mozzicone.

    RispondiElimina
  5. Già andato a lavare l'auto.....(fuori tema, non Thema).

    RispondiElimina
  6. Una minchiata che voleva essere un gioco di parole con la sigaretta elettronica. Comunque Foco, dai retta a Zeman se è vero che leggere quel libro fa male alla gola.

    RispondiElimina
  7. Colta. Con risposta ad uopo. O uovo? Standing ova-tions?

    RispondiElimina
  8. Domenica occorre vincere, altrimenti saremo

    RispondiElimina
  9. Domenica sera la Juve sarà a 8 punti dalla Roma quando scenderemo in campo...

    RispondiElimina
  10. Certo che la roma ha rubato.
    Fallo, esagerato, da ultimo uomo di quel pennellone di Yanga-Mbiwa (o come diavolo si chiama) al limite dell'area, con Tavano (mi pare) che si era involato, solo, verso il portiere. Niente, per l'arbitro non era ultimo uomo. Per cui il cartellino estratto è di colore sbagliato: dal rosso al giallo, per i giallorossi.
    "Stanislao" Zielinski prende palla piena, in area, con frana di crollo nerogiallorossa annessa. Rigore.
    Solo due episodi. Bastano a far seriamente pensare che, a maglie scambiate, avrebbe comunque vinto la roma. Non Di Bello, ma "che bello, che bello che bello", avrebbe detto un frate Antonino da Scasazza d'annata.
    La telelibera romana giallorossa (ma anche biancoazzurra, quando è il caso), attende diversi minuti per il replay (avranno cercato l'angolazione migliore, per non far vedere niente, poi si sono rassegnati), il telecronista sperimenta ardite manovre da free climber, prima di ammettere che, forse, sì, chissà, magari, in fondo in fondo... il rigore si poteva anche non dare. Il buon Sergente Garcia (in assenza di Zorro, o ZorryKid,che dir si voglia), commentando le immagini afferma che vede le "gambe tagliate" di Paredes e che vuol parlare di calcio, non di episodi (lui...).
    "Come la juve, siete come la juve", cantano i tifosi empolesi a fine partita. Ed i biancosporchi gongolano, sui siti.
    Complimenti. Così si fa, per risultare simpatici al resto del mondo. Gran bell'assist, a sappiamo chi.
    Finalino sulla designazione arbitrale dei quarti: intanto, arriviamoci. Stasera, pioggia "senzombrello", sperando nel gol "svolta" di Gomez e con la curiosità di vedere Diamanti. Alla via così.
    PS per le vedove di Marin (io, con voi): non preoccupiamoci, potrebbe bastare cambiare cognome. Vince', lo sai... lo sai se Marko non gioca ancora? Vince', lo sai... lo sai se Alino non gioca ora? (Ljuka Carboni dixit).

    RispondiElimina
  11. Ops... prima ho scritto, poi ho letto. Vabbè, ho fatto un riassunto dei post di ieri.

    RispondiElimina
  12. Sabato o domenica Marin giocherà?
    Una ciste(Rebic) ha giocato una partita e mezza, vediamo questo...

    RispondiElimina
  13. Monotolivo e Hugh Grant hanno gli stessi occhi a pesce, ma l'inglese gioca meglio.

    RispondiElimina
  14. ..questa mi ha davvero provocato ciò che mi provocò l'ultimo rigore di Brady..e comunque è bello che ci si divida...tante opinioni diverse e alla fine chi non l'ha vista non si rende conto di dove stia la verità..insomma, sta Roma ha rubato oppure no???

    RispondiElimina
  15. Per me non ha rubato niente perché è nell'interesse stesso della manifestazione che vada avanti la Roma invece di una squadra che non fa neanche provincia.

    RispondiElimina
  16. Ah ah ah ah ah ma Osvaldo dov'è?

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/21-01-2015/inter-osvaldo-sparito-non-si-vede-2-giorni-100565013125.shtml

    RispondiElimina
  17. Con Nsereko.

    RispondiElimina
  18. Coppa Italia-Gate: continuano ad uccidere una manifestazione che solo in Italia conta come il 4 di denari quando comanda bastoni.
    Le grandi entrano troppo tardi, basterebbe un turno prima...
    Le piccole dovrebbero giocare in casa (quelle di B o le prime 6 di ogni girone della Lega Pro), così da garantirsi un incasso che altrimenti farebbero in due mesi (esempio: Entella- Milan o Lecce- Roma garantirebbe un tutto esaurito.
    Le grandi giocano una partita facile (sulla carta, vedi la Roma ieri) e una un po' tosta...
    Tutto qui?
    La Juve se andrà in finale cosa avrà fatto? Come la viola l'anno scorso? Percorso facile?
    Eppoi, terne arbitrali più serie, non clown prezzolati.

    RispondiElimina
  19. Per dare un senso a questa competizione dovrebbero concedere alla vincitrice l'accesso preliminari Champions e togliere dal Campionato quel terzo posto senza senso..e non è un discorso di parte perchè Vittorio è andato via da un pezzo.

    RispondiElimina
  20. Posizione 19 del Kamasutra: "La chiocciola". Dopo la recrudescenza dell'omosessualità sui campi di calcio, la camera dei Lords si sta interrogando sull'eventualità di togliere dal testo della costituzione il motto: " Niente sesso, siamo inglesi"

    RispondiElimina
  21. Di serio ci sono solo i soldi del biglietto che paghi - ormai briciole - e i soldi dei diritti tv. La juve ha una media spettatori di 1, 6 milioni la Fiorentina 700.000. E l'Empoli?
    Bisogna viverla più filosoficamente. Quando giochi con il mazzo truccato o ti alzi e te ne vai (ammesso che te lo consentono) o fai finta di niente e paghi l'obolo come fanno i Della Valle.
    Prima dell'accorpamento all'Inps la previdenza dei calciatori la gestiva l'Enpals ossia l'ente di previdenza dei lavoratori dello spettacolo. È spettacolo non sport e così va vissuto

    RispondiElimina
  22. Jingle Bells

    L'insonnia è una brutta bestia, cortese Ludwigzaller. Trombare di più, consiglia il medico de' pazzi! Altrimenti, oltre tutto, l'organo si atrofizza e rimani come Jordan.



    ..ditemi VOI se è corretto pubblicare certe atrocità...

    RispondiElimina
  23. ..non fosse per il colore della pelle avrei detto che quello in rosso era Marin che voleva entrare e quello blu Montella..

    RispondiElimina
  24. Hugh Grant è tifoso del Fulham, chissà che Monto non finisca lì la sua "carriera"

    RispondiElimina
  25. Visto che Nassi fa giurisprudenza...
    http://www.firenzeviola.it/news/nassi-marin-servono-calciatori-con-la-c-maiuscola-171764?utm_medium=facebook&utm_source=twitterfeed

    RispondiElimina
  26. ZEMANV, il libro lo sto leggendo, stanotte sono arrivato a metà e ogni sigaretta che mi accendevo mi faceva più schifo. Vediamo alla fine se ci sarà il miracolo, sinceramente ci spero. Ho 41 anni e spendo 300€ al mese per fumare. A livello di salute, nonostante ormai siano più di 25 anni che ho iniziato, non ho ancora avuto grossi problemi, se non che sono passato da una spirometria da superman di circa sette litri a una buona di circa 5. Però ogni tanto ci penso a come cazzo posso essere diventato così dipendente da una cosa che mi spinge verso la bara. Io che ho avuto la forza di sopravvivere a cose molto più difficili da superare. Insomma, mi sento un coglione e questo mi dà più fastidio della tosse. Poi io lavoro in una città seconda solo a Taranto per casi di tumori per numero di abitanti, quindi c'è la possibilità che alla fine non servirà a molto.
    Ho eliminato già una dipendenza, non mi va di crepare perché non c'ho avuto le palle di mollarne un'altra.
    Riguardo la dipendenza da quell'altra cosina, si è interrotta momentaneamente. Vi invito già da ora a pregare per qulla povera anima che contribuirà a ricominciarla.

    RispondiElimina
  27. FOCO, te lo auguro di cuore, io, e non scherzo, al momento sono l'unico caso umano che ha fallito nonostante la lettura di quel libro..un altro collega di lavoro c'è riuscito grazie ad un Corso, organizzato dall'azienda, che trattava proprio i concetti di quel libro..te l'avranno detto che c'è gente che a leggere l'ultima pagina ci ha impiegato anni (non è una battuta)..avrai capito il perchè...io anni fa ci stavo riuscendo...poi ...qualcuno dalle Marche è arrivato a rompermi incantesimo e coglioni.

    RispondiElimina
  28. Ahahahah, sapessi quanto cazzo ho fumato nel 2001-02. Vittorio-Luna-Sconcerti mi devono un quarto di fegato pure, visto che ogni domenica sera l'altro vizio aumentava esponenzialmentemente.

    RispondiElimina
  29. ah ah ah..no, io sinceramente ho pregato a lungo perchè Vittorio se ne andasse..sai com'è, vinci na Coppa e ti sbronzi, ne vinci n'altra e ti risbronzi..vai a San Siro a umiliare quei 4 coglioni in rossonero e che fai? Bevi la Fiuggi?? Ti alzano in fronte una Supercoppa alla Te Amo Irina e che fai? Azzardi na San Benedetto frizzante??? Ho sperato se ne andasse al più presto, ero stanco di farmi del male causa quei Trionfi....no, ti dirò, DV a vita, campo ducent'anni!!!!

    RispondiElimina
  30. Non bevi e risparmi, così ti puoi comprare un bel paio di Interactive. Vuoi mettere il prestigio e la comodità di un paio di Hogan con quello di un paio di fioriere bruttarelle e pure cromate?
    Non fare come lo svizzero che si scaglia contro la società e poi si vanta delle sue new balance, dobbiamo contribuire tutti alla vittoria.

    RispondiElimina
  31. Luca Calamai, giornalista fiorentino de la Gazzetta dello Sport ha
    twittato pochi minuti fa sul suo profilo twitter un messaggio
    interessante per il mercato della Fiorentina. Secondo la nota penna
    fiorentina, Alonso è già stato ceduto per 5 milioni, ma l'operazione
    andrà in porto nel mese di giugno.

    RispondiElimina
  32. Fosse vero, sarebbe un gran risultato.

    RispondiElimina
  33. ok, questa era per me... A fine stagione ti dico se anche sul Vangelo, ogni tanto, c'è scritta qualche cazzata...

    RispondiElimina
  34. E' tutta invidia perché lui un se lo trova più. E poi mette le trappoline sperando che gli risponda. Grazie Sopra, troppa grazia, però mi difendo di sicuro meglio della Fiorentina sulle palle inattive. La mie ancora le sono in moto.

    RispondiElimina
  35. 20 milioni + Schürlle e chiudiamo.

    RispondiElimina
  36. eeeeeeeeeesageratooooooooooo!

    RispondiElimina
  37. Nel bilancio civilistico (quello condolidato non è depositato alla Camera di Commercio) 2013 di Acf Fiorentina risulta che gli azionisti hanno versato 15, 1 milioni in conto capitale. Si è letto su vari siti viola che per il 2014 si parla di ulteriori 30 milioni.
    Come possiamo pensare che il tesoretto della cessione di Cuadrado venga messo in mano a Prade' per spenderlo?

    RispondiElimina
  38. Per Zeman e per tutti gli amanti del presidente "focoso" vorrei regalarVi questa perla...

    https://www.youtube.com/watch?v=W26Tzrwpd24

    RispondiElimina
  39. Conoscendo i gobbi, è più probabile che lo stupore di Montero fosse riferito all'arbitro...

    RispondiElimina
  40. ..ma questo non era il fenomeno che si doveva vendere la scorsa estate per 50/60/80? Ma non era quello per cui, insieme a Gomez, Alonso, Tatarusanu, Kurtic, Marin, Brillante, Pepito Rossi, la FIORENTINA lotta per il TERZO POSTO?

    RispondiElimina
  41. ..ricordati che se non era per la... bontà di Gaucci Noi si era ancora in B oggi.

    RispondiElimina
  42. ..Mati, Gonzalo, Bernardeschi, Babacar, Valero, Piccini e ci metto pure Pasqual (come riserva)...il resto mandateli tutti a fare in culo che neanche il Fiorenzuola sarebbero in grado di rafforzare...o altrimenti teneteli tutti e prendete IL MAGO...e allora si arriva secondi per torti arbitrali a sfavore...ma in questo caso si entra in Mondi Sommersi..come cantava il Pelù.

    RispondiElimina
  43. Impossibile. Equivarrebbe a sconfessare una politica di rigore nei conti che considerano il fiore all'occhiello della società.
    Hanno scelto la scommessa. Hanno quadrato il bilancio vendendo uno sano e mezzo per prendere uno rotto e mezzo. Prezzo di vendita Jovetic 26, 7 milioni plusvalenza 22, 1. Adem incasso vendita 11 milioni con 9, 66 milioni di plusvalenza. Per contro preso Rossi per 11, 8 milioni e Marione per 16, 8 milioni.
    Cuadrado ha fatto saltare il banco assieme al monte ingaggi lievitato da 52, 4 a 60, 5 milioni

    RispondiElimina
  44. ..esportare valuta è un sogno che ho sin da piccolo...

    RispondiElimina
  45. https://www.youtube.com/watch?v=h5pQAHZVeSM

    RispondiElimina
  46. magari un certo Rossi mettiamocelo... + Savic...

    RispondiElimina
  47. non so se ti ricordi cosa scrivevo di là lo scorso anno nei momenti di massimo splendore di gommino...

    RispondiElimina
  48. ..ogni volta che passo la Dogana di Brogeda ho forti sudorazioni..mi immedesimo nella parte e niente..non riesco a trovare un cazzo di doganiere disposto a farmi accostare per smontarmi l'auto...che popolo di merda.

    RispondiElimina
  49. ah Belva, io nel caso lo vendano non mi aspetto che reinvestano, dico solo che IO per una cifra da 25 in su lo mollo, per me non è mai stato il top che tanti ci vedono...

    RispondiElimina
  50. Ma Adem non lo pagarono sui 6 mln?

    RispondiElimina
  51. ..no ma tu stesso mi hai scritto, non più di una settimana fa, che all'inizio ritenevi questa una squadra da prime posizioni...vorrei capire in base a quali elementi..certo, siamo più completi rispetto a Cagliari e Cesena o Parma, questo si.

    RispondiElimina
  52. ahahahah, può darsi...

    RispondiElimina
  53. l'ultima volta te l'ho ripetuto non più tardi di lunedì sera...
    ma siccome, evidentemente, non mi riesce di spiegarmi, te lo ridico un'altra volta...
    Juventus (meglio di noi)
    Roma (meglio di noi, ma iniziano a venir fuori magagne)
    Napoli (meglio di noi, di noi senza Pepito, intendo, ma c'è Benitez)
    Altre non ne vedo, se la matematica non è un'opinione per me siamo da prime posizioni. Poi non so a Piacenza cosa si intenda per prime posizioni. T.V.B.

    p.s. Cuadrado non è un top player ma ce l'hanno uno come lui le milanesi?

    RispondiElimina
  54. Savic te lo concedo..l'altro lasciamo perdere che è meglio...ammesso che torni tu mi devi dire come affronterà i contrasti..lasciamo stare

    RispondiElimina
  55. io penso che anche quello che abbiamo visto lo scorso mezzo anno fosse già un Rossi al 60/70%... non di più... si son viste partite in cui giocava quasi da fermo... io lo riprendo anche a quella maniera, in un campionato del genere basta e avanza...

    RispondiElimina
  56. Facciamoglielo ripianare ad Abramovich il bilancio, non fossilizziamoci su qualche milione che poi ci rimane sulla groppa...





    Secondo il portale inglese London Evening Standard, il Chelsea sarebbe pronto ad offrire 27 milioni per Cuadrado. Il giocatore viola quindi sarebbe prossimo a vestire la maglia dei Blues, anche se la società nega di accettere un'offerta inferiore ai 35 milioni della clausola recissoria.

    RispondiElimina
  57. ..perchè la Lazio non è meglio di noi? e il Genoa non è quanto noi? Certo che se guardi sulla carta e ci metti uno che si chiama Rossi che però mai più tornerà a giocare e un attaccante che guadagna tanto e tanto segnava tanti anni fa..poi magari ci aggiungi il giocatore da Circo valutato alle stelle e allora tutto si aggiusta, vedendola come non sarà mai siamo alla pari della juve...forse qualcosa in più.

    RispondiElimina
  58. il Mago se arriva pretende anche il Pek, credo.

    RispondiElimina
  59. ..non voglio neppure più che arrivi il Mago..la gente a cui tengo deve stare lontana da questo ambiente cosi com'è ora..che resti il napoletano o che arrivi qualche altra mezza cartuccia, cosi almeno abbiamo tutti una valvola di sfogo e non tocchiamo i due angeli benefattori.

    RispondiElimina
  60. non si tratta di vederla come non sarà mai ma di come è... La Lazio meglio di noi? Sulla base di cosa? Hanno un parametro zero di punta e come riserva un giocatore finito, a parte Anderson e Candreva fenomeni non ne vedo, dimmi a parte questi chi cambieresti con i nostri, dalla difesa al centrocampo... l'allenatore è uno normale e se arrivano davanti vuol dire che abbiamo cannato qualcosa da queste parti, poi i gusti son gusti e si va avanti all'infinito come al solito...

    RispondiElimina
  61. tale "Menestrello" sul sitone dice che "ha già firmato" per giugno.

    RispondiElimina
  62. Spalletti. A mio parere trattasi di solenne puttanata, capiamoci. Ve la trasmetto così, per ridere.

    RispondiElimina
  63. certo, io comunque ci spero, almeno se continueremo a NON vincere anche col Mago avrò solo da farmi dare l'indirizzo di uno su in Emilia, ahahahahah

    RispondiElimina
  64. io ci spero perché sarebbe garanzia di crescita del progetto, anche se non di risultati, mentre il Di Francesco di turno, a mio parere, rappresenterebbe un passo indietro di 3 anni.

    RispondiElimina
  65. Di Francesco uguale disdetta abbonamento e tutto il resto... ed è pure amico di Montella...

    RispondiElimina
  66. Riporto quello che è scritto a bilancio. Ci sono gli ammortamenti negli anni

    RispondiElimina
  67. ma capiamoci, per me è anche un buon allenatore. Però è meglio di Montella? Non credo. A me pare un altro Montella, che peraltro deve ancora dimostrare le qualità che con noi Montella ha dimostrato. Allora cosa cambiamo a fare? Io Montella lo vorrei cambiare per uno meglio...

    RispondiElimina
  68. Oggi mi son fatto un risotto. Lo zafferano viene venduto a grammi, in minuscole bustine, e costa quanto la coca: che Vittorione si sia sbagliato sul serio?

    RispondiElimina
  69. esatto. La plusvalenza non è prezzo di vendita - prezzo di acquisto. È prezzo di vendita - quota del prezzo di acquisto che non è ancora stata ammortizzata.

    RispondiElimina
  70. siamo d'accordo, Di Francesco è un peggioramento...

    RispondiElimina
  71. poi se mi si dice "noi ci terremmo Montella, ma lui se ne va, quindi lo sostituiamo" allora ci sta anche Di Francesco. Però vorrei che per una volta fossimo noi a scartare un allenatore per essere più ambiziosi, e non sempre viceversa.

    RispondiElimina
  72. Vendere Cuadrado adesso, senza la possibilità di trovare adeguato sostituto, con tre competizioni ancora in ballo, Joachin che ha un'eta' vorrebbe dire buttare a mare la stagione. Peggio di come ha giocato sino ad ora non può giocare e di solito coi campi asciutti migliora. Non credo che si svaluti: tutti sanno che è un esterno destro. A giugno poi non c'e' la Coppa America? Mi pare di sì o forse mi sbaglio

    RispondiElimina
  73. Costa molto meno. Infatti nessuno mette la coca nel risotto ahahahahahah

    RispondiElimina
  74. Se sto Menestrello ha detto una cagata lo rintraccio..giuro che spendero' la mia vita a rintracciarlo...faccio vedere io a scherzare sui sentimenti...CHE IL MENESTRELLO SIA LODATO!!

    RispondiElimina
  75. Era un'iperbole ahahaah

    RispondiElimina
  76. Allora..adesso stai dando ragione a Valto e l' altra sera mi attaccavi insieme a Lele per aver detto le identiche cose...vi avevo scritto o Il Mago o Conte..il resto meglio Montella..e giù sacramenti..razzisti, questo è un Blog razzista e ha fatto bene il Giannelli ad andarsene di sua dpontanea volontà.

    RispondiElimina
  77. formazione ufficiale:
    TATA
    RICHARDS GONZALO SAVIC ALONSO
    KURTIC BADELJ VALERO
    CUADRADO GOMEZ VARGAS

    RispondiElimina
  78. ..continuiamo pure a ridere dei Sovrani..

    RispondiElimina
  79. Per far godere il Poeta, uomo di triviali e grossolani gusti, riporto una recensione fatta all'Antica Trattoria da Tito in Via San Gallo, e la risposta del titolare:

    "il locale è piccolo e pretendono di farci entrare più persone del dovuto. I tavoli sono fatiscenti, può capitare di mangiare su un carrellino 30cmx30cm. Capisco che ci sia tanta gente, ma metterli a ridosso dell'entrata, non è molto piacevole d'inverno. La musica è esageratamente alta, tanto da non riuscire a comunicare con la persona accanto. I camerieri sono sguaiati, maleducati ed invadenti. I più audaci salgono direttamente sul banco del bar improvvisando un balletto: igiene zero. Gli antipasti non sono male, la tagliata niente di eccezionale, mentre il contorno di patate ottimo. Conto salato dato che le pietanze non sono il massimo: antipasto(condiviso)+tagliata+contorno(condiviso)+vino+acqua = 39
    Per i gruppi non c'è il menu, i prezzi sono un mistero ed è il cameriere praticamente che decide le portate. Oltre alla bistecca/tagliata non viene menzionato nessun altro piatto. I vegetariani non sono ben accetti, piatti improvvisati in maniera pessima.
    Puntano sui giovani dalle papille gustative poco raffinate che con tutto quel vino si dimenticheranno senz'altro della mediocrità del cibo. "

    E ORA LA GENIALE RISPOSTA :

    Vieni topina...
    Che c'ho tempo...
    E ti smonto la recensione pezzettino per pezzettino!!!

    E parto dalla fine.
    Dicendo che noi innanzitutto si punta sulla
    NON MEDIOCRITÀ
    delle persone!!!
    Il nostro è un locale per gente giovane dentro.
    Per persone che si sanno godere un momento
    di leggerezza senza il bisogno di fare "gli stitici"!!!
    E che bevono alla salute e alla vita
    Per non pensare che dovranno avere a che fare
    Con gente come voi tutti i giorni!!!!
    Gente che non vanta pretese,
    lamentandosi poi di una spesa di € 39,00 in due!!!!
    € 39,00 in due per mangiare
    Antipasti
    Tagliata
    Contorni
    Acqua e vino

    Ma che ci vai mai a fare la spesa?!?!?

    Io gente così un la farei entrare neppure alla Caritas.
    Frequentata da gente umile ma con maggior dignità umana!!

    E poi un ti va bene come gestiamo i tavoli.
    E un ti va bene come gestiamo le ordinazioni dei gruppi numerosi...
    E non sto a spiegarti che è per farli mangiare tutti insieme,
    perché tanto non potresti capire...
    però potresti provare a cucinare a casa per 15 persone 15 cose diverse,
    così poi mi dici se sei stata capace di farli mangiare tutti insieme in tempi ragionevoli!!
    E poi un ti va bene la musica, e nonostante i cartelli appesi sulla porta,
    hai deciso di entrare.
    E poi un ti va bene che si balli dove capita per motivi di igiene...
    tu sarai una di quelle che ripiegano i vestiti prima di tr.....!!!

    E poi tu ti lamenti che i vegetariani un sono bene accetti...
    E unn'è vero!!!
    È solo che questa è una cattedrale della ciccia di qualsiasi genere!!
    E ci fanno più tenerezza i vegetariani dei caprioli!!

    E infine non ti piace il nostro stile!!
    E IO CI GODO COME UN CINGHIALE!!!
    Perché questo vuol dire che non verrai mai più!!
    E dirai a quelli come te di venire mai a cena qui!!!
    E loro diranno a quelli come loro che una come loro
    ha detto che qui un ci si deve venire!!!!
    E chi leggerà questa recensione e ti condividerà,
    non metterà mai piede qui!!!!!

    E NOI ABBIAMO VINTO!!!!!!!!!!

    Perché siamo riusciti nella nostra missione:

    !!!!!!SELEZIONARE !!!!!

    Quindi........
    ..................
    ..................

    GRAZIE
    GRAZIE
    GRAZIE DI CUORE

    E ADDIO

    Con tanto tanto tanto amore

    Bobo

    Ps. Qui la gente mangia anche sul carrello 30x30
    pur di condividere un momento in questa umile bottega
    E PER NOI È UN ONORE FARLI SEDERE !!!

    RispondiElimina
  80. io ho detto che Di Francesco è un peggioramento, d'accordo con Valto, ma ce ne sono altri insieme al TUO e ti sono già stati detti ...

    RispondiElimina
  81. 4-3-3! 4-3-3! 4-3-3!
    Allora si vince di siuro! Anzi no, come il 4-4-2 di Prandelli è ormai un modulo superato dalla Storia, dal 3-3-3-1.

    RispondiElimina
  82. Passa per Monrupino! Oppure Gorizia...vai liscio!

    RispondiElimina
  83. no, DEYNA, non si può vincere, cosa dici? Gomez è strutturalmente incompatibile con il 4-3-3, nonostante ci abbia passato la vita, perché non è un falso 9. Se per caso stasera si vince, con Gomez al centro di un 4-3-3, qualche svizzero inizierà a cercare un ponte da cui buttarsi...

    RispondiElimina
  84. che non si svaluti ancora è tutto da vedere, anche se torna a destra, una cifra vicina ai 30 milioni secondo me va accettata perchè non è detto che si ripeta l'occasione... sono tanti soldi, non si parla di un giocatore da 4 o 5 milioni che se sei in difficoltà rinunci a cederlo, qui sarebbero in ballo intere strategie di mercato e il colombiano ci ha già ingessato una volta...

    RispondiElimina
  85. credo che i muri del mio palazzo vibrino ancora per il VAI MARIONE che ho urlato...

    RispondiElimina
  86. boh, hanno fatto un casino incredibile per questo rigore, i giocatori dell'Atalanta hanno circondato in 10 Gomez spintonandolo, è vero che non è nettissimo, ma non è neache un intervento pulito sulla palla come quello di ieri sera, da quello che ho visto io...

    RispondiElimina
  87. Mario non ti fare male per queste puttanate

    RispondiElimina
  88. Comunque lo vedo bello incazzato, è già una novità.

    RispondiElimina
  89. Il rigore non c era; mi fa piacere che gomez non si sia piegato, temevo che la sua condizione psicologica gli facesse abbassare le orecchie. Invece, no, fan culo, e grossi ferri arroventati nel retto!

    RispondiElimina
  90. È molto bene richards, come praticamente sempre

    RispondiElimina
  91. io lo adoro, il modo in cui si propone in avanti senza paura è davvero bello. Poi lascia dei buchi enormi dietro. Però di fatto è un Roncaglia con 20 cm e 20 chili in più.

    RispondiElimina
  92. stefano vienna21 gennaio 2015 18:19

    Il replay l'hanno fatto subito vero?

    RispondiElimina
  93. comunque Baselli grande esponente della scuola italiana, come direbbe il GAT: come dà i calcetti di merda sugli stinchi da dietro lui...

    RispondiElimina
  94. Maremma cane richy non lo passi eh

    RispondiElimina
  95. al di là del fatto che forse era in fuorigioco, il punto è che quando abbiamo gli spazi, come in quest'occasione, non ce n'è. E Cuadrado sulla fascia, come sapevamo, fa veramente male.

    RispondiElimina
  96. Vi anticipo che ora che Gomez si è sbloccato e sta trovando la condizione domenica Montella lo manda in panca

    RispondiElimina
  97. Il 3-0 è bugiardo, però va detto che da quando abbiamo recuperato Valero è tutta un'altra storia.

    RispondiElimina
  98. Spero non fosse fuorigioco, non mi piace così

    RispondiElimina
  99. boh non si è visto un cazzo di replay laterale

    RispondiElimina
  100. Replay non c'è stato. In RAI sono davvero alla frutta.....

    RispondiElimina
  101. Ogni volta che Kurtic fa un no-look, nel mondo un giovane bambino brasiliano si dà al bob a due.

    RispondiElimina
  102. Attenzione al calo di concentrazione. Qualcuno pensa già al dolce e all'amaro.

    RispondiElimina
  103. Dopo tutti sti regali, vediamo di farla riaprire all'Atalanta per stancarci ben bene in vista di domenica....

    RispondiElimina
  104. Badelj va cappelle, ma ha dalla sua che gioca una volta al mese. Kurtic invece direi che ha chiuso qui da noi, almeno spero

    RispondiElimina
  105. Ottimi Mario, Milan e Micah!

    RispondiElimina
  106. ..sto rigore di merda lo pagheremo con rate settimanali fino al 2018...a partire da domenica.

    RispondiElimina
  107. Partita spaccata dal destro deviato ma ignorante di Mario. Adesso è rabbia, non è più autocommiserazione, e la rabbia fa l'assassino. Centrcampo con buona intensità ma inevitabilmente legnoso per gli slavi rigidi. Borja tiene insieme Badelj, le due false punte esterne e Gomez, dall'alto della sua califfaggine assoluta. Dietro Micha buono in avanti, disattento dietro nell'occasione del gol e del tiro di Gomez. Savic capitano per averci preferito al Man Utd, senza se e senza ma.

    RispondiElimina
  108. Domenica è gara tra indebitati, allora.

    RispondiElimina
  109. ..mavaffanculo va

    RispondiElimina
  110. Mah, su Micah ho qualche dubbio, il gol mi sembra una sua responsabilità. Sull'espulsione di Colantuono, in effetti salta col braccio larghino. A me non sta entusiasmando tanto. A parte lo strapotere fisico mi sembra grezzo forte....

    RispondiElimina
  111. Comunque l'unico dato inconfutabile di stasera é che Gomez non è adatto agli schemi di Montella;il secondo è che Cuadrado non è uomo di fascia ma un trequartista/seconda punta.Mi dispiace averlo capito solo stasera, dopo che gli svizzeri c'è lo dicevano da mesi...

    RispondiElimina
  112. ...si ma di noi si ricordano sempre...io un regalo cosi l'avrei preferito domenica

    RispondiElimina
  113. La Rai fa più cagare di Mediaset, in regia ci deve essere un appassionato di birdwatching. Failla Merda puppaci la fava.

    RispondiElimina
  114. in una difesa a 4, come quella di stasera, sul centravanti (Bianchi) ci deve stare il centrale, Richards poteva aiutare ma è Gonzalo che se lo perde...

    RispondiElimina
  115. Tanto stasera un " io lo dicevo da mesi" ci scappa lo stesso.

    RispondiElimina
  116. ..insomma ma che minchia ha detto sto Failla per farti incazzare???

    RispondiElimina
  117. Gomez in gioco di un metro abbondante,per fortuna

    RispondiElimina
  118. Visto ora,c'era uno fuori dallo schermo n basso a sinistra

    RispondiElimina
  119. È quello della serata "vergognosa", me lo ricordo solo io?

    RispondiElimina
  120. Unico replay decente della serata

    RispondiElimina
  121. Oh ragazzi, Failla è tifoso Viola, fo pe divvelo...

    RispondiElimina
  122. ah, si ma pensavo avesse detto qualche stronzata stasera...cazzo m'ha ricordato pure la Coppa Italia del 96...

    RispondiElimina
  123. ma che spettacolo è il Loco lanciato sulla fascia? Come ai bei tempi. Stile, irruenza, garra, intelligenza, ha davvero tutto.

    RispondiElimina
  124. questo Rosseti dovrebbe essere il ragazzino forte del Siena che volevamo prendere noi e che ci fregò la Juve...

    RispondiElimina
  125. 70' minuto. Non per contraddirvi ma io fino ad ora ho visto un 4 5 1 in campo. Vabbe', cambierò occhiali

    RispondiElimina
  126. stefano vienna21 gennaio 2015 19:31

    Ma un link per la partita?

    RispondiElimina
  127. eheh, certo, ma era un 4-5-1 anche l'anno scorso...

    RispondiElimina
  128. non è visibile dall'estero, credo. Io di solito all'estero uso italiatv.org per vedere la tv.

    RispondiElimina
  129. Comunque le scarpette nere sono da duri.

    RispondiElimina
  130. Queste discussioni sui numeri lasciano il tempo che trovano, ma con due esterni come Cuadrado e Vargas che nascono esterni bassi, è più facile pensare ad un 4-5-1 che ad un 4-3--3, ma la differenza è solo filosofica.

    RispondiElimina
  131. Alino è ancora un pochino pesante, ma si capisce che in questo gioco ci sguazzerebbe come un maiale nel fango.

    RispondiElimina
  132. quello scambio con Vargas sul fondo è stato delizioso.

    RispondiElimina
  133. Però respira a bocca aperta. Ancora la condizione non c'è.

    RispondiElimina
  134. soprattutto per uno abituato a correre e spendere come lui.

    RispondiElimina
  135. Rotto anche badelj

    RispondiElimina
  136. Comunque Pek, Borja, Mati, Alino è roba da farsi le seghe.

    RispondiElimina
  137. sì, se invece di giocare li sfidiamo a palleggi, vinciamo il campionato.

    RispondiElimina
  138. stefano vienna21 gennaio 2015 19:57

    Ma li metterà mai tutti insieme?

    RispondiElimina
  139. Moderata soddisfazione, ben per Gomez che potrebbe essersi sbloccato di testa, ma non sottovaluto il fatto che abbiamo eliminato le riserve dell'Atalanta. Stasera si è capito bene perché Richards non gioca, diciamo che lui e Cuadrado nel dopo carriera non faranno mai gli allenatori, mettiamola così. Elegante e intelligente Baselli, ma molto leggero e poco reattivo in fase di contenimento, costretto a rimediare con una miriade di falletti. Forse tra un paio d'anni sarà pronto per giocare ad alti livelli, ma per l'immediato non lo prenderei.

    RispondiElimina
  140. Che c'entra Diamanti in questo Sancta Sanctorum?

    RispondiElimina
  141. Forse esagero, ma a me delle volte pare un po' grullo ( o briaco). Non è così per dire, eh, ma non mi pare del tutto equilibrato, spara delle cazzate assurde.

    RispondiElimina
  142. concordo su Baselli, davvero geometrico in fase di costruzione, ma in copertura soffriva non solo Valero ma anche Badelj, sul quale avrà fatto 10 falli.

    RispondiElimina
  143. ..è bravo sto D'Alessandro.

    RispondiElimina
  144. Per non parlare del fatto che Cuadrado seconda punta è "devastante", oltre agli svizzeri lo dice anche Cosmi

    RispondiElimina
  145. anche perchè volevano 10 pampani...

    RispondiElimina
  146. Richards pare scemo quant'è forte, sì. Però è forte.

    RispondiElimina
  147. Sì, non è male, ed è scaltro

    RispondiElimina
  148. vabbè, non è che al posto di Richards giocano Nesta e Cannavaro però eh... stasera mi è piaciuto e sul gol preso controllomai Gonzalo...

    RispondiElimina
  149. Diamanti é un InfiammaPlatea, se gira farà impazzire Firenze

    RispondiElimina
  150. ..che non guasta..anche se ha toccato una sponda sbagliata...

    RispondiElimina
  151. Io invece penso che un Richards del genere non possa giocare solo le gare che contano poco o nulla...

    RispondiElimina
  152. ...e comunque a me non spiace neppure Colantuono...meglio di Di Francesco, mandorlini e donadoni

    RispondiElimina
  153. stefano vienna21 gennaio 2015 20:14

    Bianchi era da rosso diretto, al 94-esimo poi, che bastardo!

    RispondiElimina
  154. il problema è che tende troppo ad avanzare e lasciare buchi per giocare a 3.

    RispondiElimina
  155. guarda che non hai mica detto una cazzata... eheheheh

    eppoi aspetta, ora che ci penso, mi pare che abbia un certo accento...

    RispondiElimina
  156. infatti io lo proverei più avanti, nel 352...

    RispondiElimina
  157. Per infiammare me, in questo campionato senza obiettivi grossi, l'usurpatore del posto di Mutu dovrebbe segnare 7/8 gol e fornire una quarantina di assist.

    RispondiElimina
  158. ...guarda, lasciami stare che sto riguardando il rigore dato ieri alla Roma..SCANDALOSO...SCANDALOSO....ma ce ne capiterà mai a noi uno cosi SCANDALOSO???

    RispondiElimina
  159. Montella ha detto che è un terzino puro se non erro, quindi giocherà raramente.

    RispondiElimina
  160. Persona seria. Bergamo è una piazza esigente nel suo piccolo

    RispondiElimina
  161. ci credi che non l'ho visto e neanche dopo avervi letto oggi sono voluto andare a guardare? il problema è che abbiamo pareggiato stasera...



    e domenica sera arrivano proprio questi...

    RispondiElimina
  162. ..ma davvero..e oltre che serio non è un venditore di fumo....se parliamo di miracoli sportivi andiamoci a rivedere gli ultimi anni della Dea.

    RispondiElimina
  163. Ora perché ce n'hanno regalato uno anche a noi quanto tu la fa lunga! L'è pe' preparacci a' dispetti che ci faranno tra tre giorni. "Lasciali a bocca dorce che poi e dovranno 'ngurgita' un boccione d'olio di ricino!"

    RispondiElimina
  164. Ci sei andato molto vicino

    RispondiElimina
  165. il problema di Richards è la concentrazione, si vede lontano un miglio... quando si mette dietro con la testa e la voglia è insuperabile... ha il vizio di partire ad ogni azione e a volte ci si scorda, davanti... ma vedere sprecato un potenziale quasi illimitato mi fa girar le palle... Vargas l'ha tirato fuori dallo scantinato, questo mi pare che almeno in cucina ci sia già...

    RispondiElimina
  166. ...nooo, si fa per scherzare col tuo amico Louis, l'ho scritto prima che ce lo faranno pagare fino al 2018...ecco, dirò una stronzata ma fossi stato in Gomez, che aveva di già segnato, avrei ammesso il tutto...non per fare il santino ma perchè ci avrebbe portato meglio in futuro.

    RispondiElimina
  167. Per curiosità, la prossima di Coppa Italia è ancora partita secca?

    RispondiElimina
  168. ..ah be, allora è facile...

    RispondiElimina
  169. Vedrai Diamanti. Pek in panca.

    RispondiElimina
  170. Eh allora è dura. Alino ha giocato solo 15 minuti e nell'intervista aveva il fiatone

    RispondiElimina
  171. per noi, intendi...

    RispondiElimina
  172. ..non l'ho visto neppure io..però mi fido dei tanti sportivi presenti nel Blog.....

    RispondiElimina
  173. ..certo, basta che si ripiglia Delio Rossi...

    RispondiElimina
  174. ci vorrà tempo, fermo da due mesi dopo un anno in un campionato paragonabile alla nostra nazionale dilettanti...

    RispondiElimina
  175. ..ma sbaglio o ha pure preso 15 Kg ? Che cazzo mangiano oltre al riso?

    RispondiElimina
  176. Stasera che m'era garbaho, me l'hanno troncaho...

    RispondiElimina
  177. tra l'altro ha detto di aver giocato un'ora, gli devono essere sembrati lunghi quei 15 minuti...

    RispondiElimina
  178. è vero, detto tra noi, mi sembra in condizioni al limite del presentabile, mi sa che non ci vuole fretta...

    RispondiElimina
  179. ..ma figurati..con calma...tanto ne abbiamo di Campioni..il solo fatto che non sia rotto per me va bene...se magna vor di che se sente bbene...mejo co a panza che co e stampelle come se dice a Piacenza.

    RispondiElimina
  180. Micah conferma di essere un terzino destro...





    Così Richards in mixed zone: "Abbiamo fatto una buona
    partita. Loro erano messi molto bene in campo. Non era facile. Gomez?
    Ero sicuro che sarebbe tornato quello che era. Doveva solo sbloccarsi,
    era stato un pò sfortunato. Ma non avevo dubbi sulle sue qualità. Sarà
    difficile contro la Roma, dovremo dare il massimo, ed essere concentrati
    al massimo. Sono felice per Mario Gomez. Mi piacerebbe giocare di più,
    però giocando a tre non è facile trovare per me spazio.

    RispondiElimina
  181. omo de panza, omo de sostanza... ma non ci facciamo sentire troppo in giro che se ci legge il mio socio si incazza e c'ha pure ragione che quel figurino di Mutu gliel'hanno trattato come un ... meglio che mi sto zitto...

    RispondiElimina
  182. ..DEYNA, te scrivo da quassù e ve saluto, c'ho n'pensiero da dedicà ar Diamante...mejo co a panza che dentro n'ambulanza..vattela a pjà a te e Mutu.Bonanotte a sorcioni de Trastevere!!

    RispondiElimina
  183. Montella ha chiuso il capitolo cessione a gennaio di Cuadrado

    RispondiElimina
  184. Mi è piaciuta molto la mentalità, finalmente. Vero che il rigore è farlocco, ma la differenza tecnica era troppo evidente e il risultato mai in discussione. Mi spiace molto per Badelj che ha fatto una buona gara e penso ci avrebbe fatto comodo nella seconda metà del campionato. La manovra è stata avvolgente ma stasera ho notato un aspetto importante e credo proprio di non sbagliarmi perché ci ho fatto molta attenzione:
    siamo handicappati da una forma atletica insufficiente. Gomez non è rimbrocchito tecnicamente, Badelj non è scarso tecnicamente, Alonso non crossa bene perché non ha piedi, Cuadrado non salta più l'uomo perché involuto, io sono convinto che sono esageratamente sottoallenati. Arrivano tutti lunghi, si vede chiaramente il fiatone in recupero, e con questa condizione ovviamente non possiamo competere ai vertici. Che Montella privilegi il pallone è risaputo, ma anche il Bayern ha fatto dell'atletismo e forma fisica la prima caratteristica.
    Fateci caso, vedrete è così.

    RispondiElimina
  185. http://www.gazzetta.it/Calciomercato/21-01-2015/sepe-napoli-c-rinnovo-luglio-torna-campania-100567484475.shtml

    RispondiElimina