.

.

martedì 3 febbraio 2015

Rita Levi's Brunello di Montalcino


Il blog si è messo ieri i mitici Levi’s 501, e così ha deciso di donare il 5 per mille dei suoi commenti a chi gira con gli shorts anche d'inverno, e a proposito di beneficenza ha finito con il mettere in croce Montella usando la sparachiodi che ne riduce i tempi di sofferenza. Il ruolo della crocifissione di Vincenzo nella cultura della tifoseria è fondamentale, poiché ad un tempo simbolico ed emblematico della nascita del partito “Chiunque altro, basta che respiri”, che rappresenta di fatto un agente culturale di enorme influenza nella storia Viola. Inoltre, il segno formale stesso della crocifissione, la croce è diventato una delle due opzioni per la scelta di chi accenderà la canna in curva. Non resta che lanciare una moneta in aria sperando che non esca “testa”, e non entri Aleandro Rosi. Ho seguito lo psicodramma che ha decretato il record dei commenti, la voglia di pulizia etnica, nel senso di Casette d’Etnica, ha tirato su il montepremi, un tempo il pelo nell’uovo era quello che tirava di meno tra quelli sul mercato, e invece Cognigni, i braccini, Pradè e Macia come Fabio e Mingo, in assenza di sceicchi allora meglio Milingo, che almeno si è sposato con la zia di Thohir e forse ci regalerà qualche punto per Pasqua come ha fatto con il Sassuolo. Tutta questa abbondanza di commenti e critiche mi fa piacere e mi turba, penso ai falsari costretti a fabbricarsi i soldi da soli per andare avanti, penso al Parma. Percepisco del pessimismo che invece non coglie Ilicic e El Hamdaoui che dicono no al trasferimento perché in questo pessimismo si sta benissimo, mentre per me questo rimarrà un mercato doloroso soprattutto perché se ne è andata la moglie di Iakovenko. E poi perché Neto non l’ha voluto nessuno. Perso Cuadrado sono arrivati Diamanti, Gilardino, Salah e il riempipista Rosi. Detto che l’usato sicuro è rassicurante in quanto tale, che Aleandro è stato preso in modo che Rossi gli donasse una S compatibile e così si scambiassero cognomi e ginocchia, Salah rimane quello che intriga di più. Saràh che viene da una squadra di prestigio, saràh perché quell’acca ci sembra così familiare a noi della casbah Diladdarno dove tra “C” aspirate, sigarette e moccoli, si sembra un po’ arabi anche noi. Adesso, come sempre, contano solo i fatti, a partire dalla partita di stasera, e su quelli alla fine faremo delle valutazioni. Non voglio farmi sedurre dalla critica facile, ma “Rosi farà bene” non si può sentire. Preferisco ricordarmi quando a sfilarsi i Levi’s e a lanciarmeli dalla finestra di via del Leone fu la Rosi.

296 commenti:

  1. Rosi nessuno lo immaginava o lo voleva, così come fu per CaRosi....

    RispondiElimina
  2. Come volevasi dimostrare. Non sono scontento, no. Del resto avevo dubbi che arrivasse anche Salah. Un egiziano in cambio di un altro, sembrerebbe: speriamo serva più di Hegazi. Per fortuna che Roncaglia non c'è più.
    Rosi? Sembrava un fenomeno, a Roma, ma non per meriti suoi. Cambiata squadra, la critica lo ha normalizzato. Se non altro è un esterno di ruolo. Vediamo se giocherà trequartista o seconda punta. Utile? Non so. Da ora in poi le partite dovrebbero essere serie. Forse troppo, per lui. Ho però l'impressione che Pradé e Montella ci sperino, nel ragazzo. Magari l'hanno azzeccata, hai visto mai...

    RispondiElimina
  3. Prevedibile come una cartella esattoriale è arrivata la consueta aringa difensiva sull'operato di mercato vergata Bucchioni.
    Ho scritto aringa perché la trovo maleodorante esattamente come il pescetto venduto scongelato dopo ore di volo in un container polveroso.
    Tutto come da copione: a giugno si deve comprare (tanto a noi che ce ne frega se siamo a sette punti dal terzo posto). Cairo chiedeva il Vaticano e San Marino per Darmian ossia quattro volte quanto lo pagherà il Condor. Se lo paga.
    Cuadrado, ovviamente, ha scelto i soldi. E a quel punto ai Della Valle non è rimasto altro che fare altrettanto.
    Naturalmente ha poi spostato l'attenzione sul tecnico, obbligato a vincere stasera perché "abbonda nelle scelte e nelle possibili soluzioni".
    Ahhh..beata abbondanza. Per lui è tutto visto che chiosa"Vendi uno ne prendi quattro. Numericamente i conti tornano"

    RispondiElimina
  4. in tutto questo non comprendo octavio; roba di procuratori, suppongo, anche se non vedo trattive in brasile. boh.

    octavio, ilicic, lazzari, el ham. andavano ceduti. e pure rosi.

    RispondiElimina
  5. Octavio è di sicuro roba di procuratori, ma costa 100000 euro, non ci fossilizziamo su di lui. Se contribuisse a portarcene uno buono...Jovetic venne grazie all'affare Gulan

    RispondiElimina
  6. Ilicic in campo stasera?

    RispondiElimina
  7. Dopo attenta riflessione, ottima gestione da parte della società. Bravi.
    Se...

    RispondiElimina
  8. su octavio credo - e spero - tu abbia ragione. sul fatto che non abbian ceduto gli altri sono invece meno comprensivo, non capisco perché non siano riusciti a metterli spalle al muro, in fin dei conti erano soluzioni buone anche per i giocatori stessi (è vero che ilicic scendeva in b per 6 mesi ma andando in una squadra che si rilancerà sicuramente; al torino, invece, faceva sei mesi in più di A ma senz'altro ne EL nè obiettivi importanti la prossima stagione). insomma, secondo me dovevano forzare la mano.

    RispondiElimina
  9. Caso mai andavano ceduti gli altri tre che ci costano in tre più di Gomez. Ma credo le abbian provate tutte.

    RispondiElimina
  10. stasera non c'è gonzalo. come ci mettiamo? spero vivamente non con la difesa a 3 ed alonso.

    tata;
    tomovic, savic basanta;
    Joaquin; mati; pizarro; borja; vargas
    baba; gomez.



    non mi spiacerebbe anche la difesa a 4 con richards, ma la vedo utopistica

    RispondiElimina
  11. Secondo voi Tatarusanu lo parà il rigore, questa sera?

    RispondiElimina
  12. http://www.violanews.com/calciomercato/tuttosport-i-voti-del-mercato-alla-fiorentina-7-in-pagella-20150203/

    RispondiElimina
  13. Peccato. Con Konko sarebbe stato da 8

    RispondiElimina
  14. Due infortuni a stagione, non male per noi...(nel pacchetto mettevano Minala o Mendicino?)

    RispondiElimina
  15. Ricordatevi che ha la maglia Viola. E poi è il tramite definitivo tra i DV e il nostro Zeman

    RispondiElimina
  16. Secondo voi, chi è che siè rinforzato in questo mercato?

    RispondiElimina
  17. Braccini, nemmeno l'autista gli han mandato, l'han caricato su un treno merci...

    RispondiElimina
  18. NOI....IT..ehm si insomma noi.

    RispondiElimina
  19. Vediamo innanzitutto chi aveva davvero bisogno di rinforzarsi, noi eravamo tra quelli...Per me comunque, considerato quanto dava Cuadrado quest'anno e la sua anarchia, se Salah rende e viene fatto giocare, non perdiamo molto, o restiamo tali e quali, avendo una panchina migliorata. Il fatto è che necessiteremmo di robuste migliorie in più ruoli...Ma se dovevamo comprare per comprare mezzettoni ipervalutati meglio non aver dilapidato mezzo tesoretto. Mettiamola così.

    RispondiElimina
  20. Perculeggiati anche da Tuttosport, che vergogna.

    RispondiElimina
  21. Sto cercando motivi di speranza, si nota?

    RispondiElimina
  22. Questo è invece il voto di Stadio al nostro mercato:

    "FIORENTINA 6 - La partenza di Cuadrado è stata inevitabile (il Chelsea ha pagato la clausola di rescissione) e la squadra ne esce indebolita. Però la società – che incassa un bel po’ di milioni – ha inserito nel gruppo attaccanti esperti (Diamanti, Gilardino) e giovani promesse (Salah) che possono attenuare gli effetti di una simile cessione. In attesa che gli oltre 30 milioni appena incassati vengano reinvestiti in calciatori importanti, magari a giugno"

    RispondiElimina
  23. Gazzetta dello Sport:

    Ecco tutti i voti alle 20 squadre di A dopo il mercato di riparazione:Atalanta 6; Cagliari 6; Cesena 5; Chievo 5; Empoli 5,5; Fiorentina 6+; Genoa 6; Inter 6+; Juventus s.v.; Milan 6+; Lazio 5,5; Napoli 6,5; Palermo 6; Parma 4; Roma 6,5; Sampdoria 6; Sassuolo 6; Torino 6; Udinese 5; Verona 6.

    RispondiElimina
  24. Ieri te ne sei approfittato perché ero impegnato...

    RispondiElimina
  25. Ma se t'ho postato Scarlett ignuda...un cadeau!

    RispondiElimina
  26. Si ma qua mi sta scrivendo l'editoriale di domani!!

    RispondiElimina
  27. Non l'avevo vista...certo che è inutile che guadagni i milioni se poi te compri le mutande bianche... A parte questo, io me magnerei pure le lenzuola.

    RispondiElimina
  28. ma dei 15 milioni per Ibarbo, ne vogliamo parlare?

    RispondiElimina
  29. I bei tempi delle vacche grasse, quando arrivavano le ciliegione...

    RispondiElimina
  30. e la felpa se l'è comprata da sé su barroccini

    RispondiElimina
  31. son tutti prestiti con diritto di riscatto. Piano piano l'han capito tutti che pagare i cartellini è una stronzata e se lo possono permettere in pochi, il Chelsea, appunto, perché Abramovic i soldi li trova sottoterra.

    RispondiElimina
  32. Il Milan è in avanti non é male..l

    RispondiElimina
  33. Telefona al lucchese che continua a postare merdate gorde, io sono per Scarlet, gioco in quella squadra lì.

    RispondiElimina
  34. Non so perché ma da ieri sera tardi mi sento come se da un momento all'altro mi dovessi trasformare in una piastra stira capelli........

    RispondiElimina
  35. ..stasera per Roma-Fiorentina mi metto cosi...mi son rotto il cazzo di nascondermi e di fingere...JORDAN, il divano è comodissimo e la TV un 42"...Piacenza non è lontana...

    RispondiElimina
  36. ...datemi notizie se ha accoltellato qualcuno in Stazione..e comunque potete pubblicare tutte le fihe che volete, odio anche le fihe.

    RispondiElimina
  37. La forzi male la mano, che gli fai? non lo fai giocare? non gioca lo stesso e poi è sempre come quello che se lo taglia per far dispetto alla moglie. L'unico verso poteva essere "ungere" non so se ci hanno provato ma piuttosto che tenersi un impiastro scontento, se era vero che Corvino gli dava 6 milioni....Ma era vero?

    RispondiElimina
  38. ..Deyna è Biancoceleste...mi ricorda la piccola di Roma..e questo in fotografia mi ricorda l'accattone che ha restaurato er Colosseo..mortacci a me quando l'ho pubblicato.

    RispondiElimina
  39. Stasera non c'è l'ho fatta e mi sono auto invitato d'imperio da un amico carissimo che vede il digitale terrestre che dove sto io non c'è verso (ho il satellite da 13 anni, bei tempi quando mi facevo le schedine da solo....)
    Ho deciso che mi porto dietro un Ardbeg 12 anni, c'è sempre un motivo valido per quello.
    Che si vinca o che si perda.....

    RispondiElimina
  40. Solo di passaggio, un pensiero per Voi c'è sempre, anche nelle giornate (settimane? mesi?) per me buie...


    Alle prossime elezioni cerchiamo di non sbagliare, addio...





    https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/10957735_10204425654894585_4070977283162640747_n.jpg?oh=a00233a9ccc38184d56c43308e9c7a1b&oe=5556448F

    RispondiElimina
  41. Quanto costa una campagna elettorale?
    Tanto ormai siamo tutti NOI RAGIONIERI, se si riesce a fare il conto sappiamo anche chi si vende al prossimo giro......

    RispondiElimina
  42. Albiceleste hasta la muerte! Ma laziale mai.

    RispondiElimina
  43. Tace di Rosi per carità di patria?
    Non dite a ZV che con il calvo giocava TITOLARE.........

    RispondiElimina
  44. ..credo di ricordare che fu buttato nella mischia causa infortuni a ripetizione di altri..eh ma sai, IL MAGO con la rosa a disposizione in una Roma aiutata e ricca, riusciva solo ad arrivare secondo...comunque con Luciano saremmo arrivati secondi anche vendendone altri 15 dell'attuale marmaglia.

    RispondiElimina
  45. ..ne è rimasto uno bravo ma che ancora deve esplodere...Mati...se riesce a fare un filotto di 10 partite media 7/7.5 a Giugno entrano altri bei soldoni..tutti da investire per lo squadrone che verrà...ah ah ah ah ah..maledetto Vittorio...maledetto...ma non potevi brucià tutto prima d'andartene?

    RispondiElimina
  46. Lui ci ha provato, ha fatto del suo meglio, ma siamo rinati dalle ceneri e voi state ora a rompere i coglioni per un Cuadrado, per un Rosi...ma trombate di più che ogni lasciata è persa.

    RispondiElimina
  47. certo se tu sé quello della foto, più che trombare e ti trombano.

    RispondiElimina
  48. ..l'apparenza inganna..ti rinnovo l'invito...tanto stasera dopo 10 spengo...e saremo al buio.

    RispondiElimina
  49. ..da 13 stramaledetti anni la buttate sempre sul trombare...ho fatto 12 anni con VITTORIO IL SUPREMO e della fiha m'importava na sega..

    RispondiElimina
  50. vista la foto e ci credo ma l'era DNA arrovesciato più che artro.

    RispondiElimina
  51. e te l'ho belle detto: a me m'è sempre piaciuta e continua a piacemmi la fiha, soprattutto quella bona, perché io ,e trombo!!!!

    RispondiElimina
  52. eccone un antro che vede riaffiora' gli odi sdaioli! Diego sempre con te pe' arriva' quarti fino alla fine de' secoli e chi vo' di più che si faccia cresce' la gobba!

    RispondiElimina
  53. ..tappeto rosso per il vincitore...Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!!!!

    RispondiElimina
  54. Vedi... Basta scrivere di tifosi in negligè de soir e subito spunta il più grande, il NUMERO UNO, ma che dico, il tifoso numero ZERO........ tituli........

    RispondiElimina
  55. Un uomo solo al comando, solo Lui può salvare i conti dell'Italia. Fuori dall'Euro e moneta coniata a Casette. Autarchia o morte!

    RispondiElimina
  56. Grande Pek.


    http://www.violanews.com/stampa/pizarro-voglio-restare-e-giocare-un-altro-anno-20150203/

    RispondiElimina
  57. Da quello che si intuisce...questa sera ZEMANVIOLA avrà un ottima schermo è un ospite.................con pacco sorpresa!!

    RispondiElimina
  58. https://www.youtube.com/watch?v=34Hx2SlUOHE





    ..sempre piacevole all'ascolto...

    RispondiElimina
  59. Ormai è alla deriva totale dopo questa sessione di mercato, indossa pure una maglietta azzurra...

    https://www.youtube.com/watch?v=MC8HZZs7l8s

    RispondiElimina
  60. Anyway.......Finestra invernale di calciomercato diretta dai Fratelli Vanzina (per tutte le squadre!), e non sono mancati Paulo Roberto Cotechinho, Crisantemo, Alvaro Vitali, Jimmy il fenomeno, Jack la Cayenna, Landru......che ridere.

    A proposito di risate, Marco Siena cita come esempio da seguire il Borussia Dortmund, ultima in classifica e che ha speso 20.000.000 per un attaccante che ne valeva 8 o 9.....

    RispondiElimina
  61. se veramente stasera, con la roma mezza stordita, vedo giocare kurtic al posto di babacar o diamanti non rispondo di me.

    RispondiElimina
  62. ..ho già deciso i nomi..se sarà maschio Progetto... se femmina Cittadella...

    RispondiElimina
  63. Ahahahahah tra poco torno in attività, lo annuncio Urbi et Orbi.
    Ho preparato anche l'abbigliamento adeguato...

    RispondiElimina
  64. Trovato morto nel suo appartamento il noto agente di mercato e opinionista calcistico Bernardo Vitale Brovarone. Le cause dell'omicidio ancora non sono chiare, ma il cerchio delle indagini si stringe attorno a un amico tifoso della Fiorentina, che pare aver dato nella serata di ieri gravi segni di squilibrio dopo la chiusura del mercato. La causa scatenante dell'atto violento pare siano state alcune dritte di Brovarone poi rivelatesi senza fondamento.

    RispondiElimina
  65. Il noto procuratore figlio di un ex (e fu) allenatore della Nazionale italiana oggi ha annunciato in diretta che secondo lui Pradè e Montella l'anno prossimo andranno al Napoli o comunque NON rimarranno in viola perché sente "odore di bruciato".
    Celeste Pin ha detto "Non ci credo, parliamo della partita di stasera".
    La fava sono io che li ascolto......

    RispondiElimina
  66. Era da ieri t'aspettavo, col tempo sei maturato hai più pazienza!!!!!!
    Ahahahahahahahah

    RispondiElimina
  67. Però...la Juve.....Vende Matri per 12 milioni e poi l riprende in prestito...
    Geniali.

    RispondiElimina
  68. Ovvero "birdwatching" (a vedello!)

    RispondiElimina
  69. Come mai? Voglia di frangetta?

    RispondiElimina
  70. Rosi dietro a Gomez come paventa Anto. Ormai sono preparato al peggio, l'importante è vincere.

    RispondiElimina
  71. La prima è vera, la seconda me la sono inventata ma ti confesso che ho paura

    RispondiElimina
  72. Fregnetta..... mannaggia al correttore.....

    RispondiElimina
  73. Il senese mena fendenti alla proprietà....

    RispondiElimina
  74. Rosi è già convocato per la partita di stasera.
    Dice che gioca trequartista dietro Gomez.

    RispondiElimina
  75. Il Milan ha sottoscritto dei controriscatti per circa 25 milioni....

    RispondiElimina
  76. Nuovo acquisto...

    RispondiElimina
  77. Mecojons...

    "Gianluca Fiorini, intermediario di mercato nella trattativa tra la Fiorentina e il Barcellona per Martin Montoya, ha parlato ai microfoni di FirenzeViola.it: "La Fiorentina voleva concretamente Montoya. Sarebbe stato perfetto per il 3-5-2 di Montella e i viola volevano puntare su di lui. Al Barça non sta trovando spazio e anche il giocatore avrebbe gradito la destinazione, ma l'ostacolo è stato il Barcellona. I viola chiedevano un prestito con diritto di ricatto mentre i blaugrana volevano 25 mln per lasciarlo partire. La Fiorentina a queste condizioni non c'è stata. Ipotesi per giugno? Vediamo, lui ha un contratto fino al 2018 e non è facile andare a trattare con il Barça che ha il mercato in entrata Chius.".

    RispondiElimina
  78. Che chiedano 25 milioni per Montoya non ci credo neanche...

    RispondiElimina
  79. ..sempre la Cittadella ha in testa...

    RispondiElimina
  80. No, dico, chi ha preso il Borussia a 20?

    RispondiElimina
  81. da dentro la societàA giugno arriva VERRATTI (che è stato già preso) e i soldi non spesi (fortunatamente) a gennaio servono per lui, oltre ad un altro giocatore importante e di qualità che arriverà. Repulisti generale dell'area tecnica e SPALLETTI in viola. Non chiedetemi altro perchè non ve lo dico. Vedrete chi ha ragione, intanto mettete da parte questo post, ne riparleremo, CHECCHISTERICHE.

    -------------------
    Segnatelo, Zeman, ad agosto lo andrai a stanare col lanciafiamme.

    RispondiElimina
  82. ..sarà la sfida di stasera ma oggi non so che m'ha preso...

    RispondiElimina
  83. ???......?????....?????????????
    Ottimismo cosmico.........!!!!

    RispondiElimina
  84. ..DEYNA, ti rispondo cosi...

    RispondiElimina
  85. In effetti l'incasso per Cuadrado è stato Faraonico

    RispondiElimina
  86. Restaureranno le Piramidi

    RispondiElimina
  87. ..è arrivato qualcuno nel pomeriggio? Magari pensavano durasse fino alle 23 di stasera...sono tanto bravi ma, a volte, solo a volte, cosi ingenui...capita di sbagliare giorno..mica ne faremo un dramma per questo....siamo già in vantaggio a Roma?

    RispondiElimina
  88. Siamo diventati la squadra più popolare d'Egitto

    http://www.violanews.com/news-viola/larrivo-di-salah-scatena-i-fan-sui-social-20150203/

    RispondiElimina
  89. certo volere il diritto di ricatto...si va nel penale

    RispondiElimina
  90. http://www.elisabettacanalis.com/#/media

    RispondiElimina
  91. E questa chi l'ha scritta?

    RispondiElimina
  92. beh...fosse davvero cosi...

    RispondiElimina
  93. C'era un certo Marco Versilia che girava questa estate

    RispondiElimina
  94. Sono arrivati Stankovic e daniel Andersson, finalmente

    RispondiElimina
  95. A me questi sembrano esagerati (non solo con noi):

    http://www.calciomercato.com/news/giudici-e-jacobelli-napoli-8-fiorentina-inter-milan-7-5-juve-rom-204210

    RispondiElimina
  96. Marco Versilia ne sa, era quello che si prese le pernacchie annunciando Cassano in viola a gennaio con Pranda. Poi il butterato ci ripensò, ma il mitomane lo disse con molto anticipo.

    RispondiElimina
  97. Intanto Cartman, di là, fustiga a due mani su Salah. Grande Cart!

    RispondiElimina
  98. Mamma mia che mortorio, dopo il record ci si è rilassati?

    RispondiElimina
  99. Ma dire che Muriel era il giocatore da prendere per sostituire Cuad dopo aver detto in passato che era un centravanti arretrato, per voi, non è segno di flautolenza intra cranica?

    RispondiElimina
  100. Nakata non aveva vinto lo scudetto con la Magggggica?

    RispondiElimina
  101. Se Montella lo tratta come Marin e gni mettan le bombe 'n giardino!

    RispondiElimina
  102. Siamo in clima prepartita.

    RispondiElimina
  103. ..mi auguro in prestito..intanto raddoppio all'Olimpico con Nakata..

    RispondiElimina
  104. Muriel rischia di diventare l'Ilicic doriano

    RispondiElimina
  105. in verità, più che l'odio, sento riaffiorare un certo odorino, ahahahahah... quando torni su, visto che te n'avanza, portaci un po di quella robina, così si passa dalle foto ai fatti, ahahahah

    RispondiElimina
  106. Questa la statistica che farà amare i Della Valle a Zemanviola:

    http://www.fiorentina.it/it/news/articolo.37.24311/nellera-della-valle-solo-4-vittorie-in-26-incontri-con-la-roma.html

    RispondiElimina
  107. Perché Muriel è dimagrito di 20 kg.?

    RispondiElimina
  108. In confronto a Muriel il nostro (Mai)alino (Deyna© sembra Kate Moss. E ho detto tutto

    RispondiElimina
  109. Ahahahaha, no, intendevo come pacco, preso per 9 milioni

    RispondiElimina
  110. ZV, ma non te l'avevano fatto bruciare prima di entrare allo stadio?





    https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xaf1/v/t1.0-9/1509985_10204584620789600_4122057498333466506_n.jpg?oh=655c8e8b912520793e10849ee3a5399b&oe=555051F1&__gda__=1432270406_fa1763559a6467a605d106132e7e9990

    RispondiElimina
  111. Vabbè, io giocherei così, copiata da un amico...





    Tatarusanu; Richards (Tomovic), Savic,
    Basanta, Alonso (Pasqual); Pizarro, Borja, Mati Fernandez; Diamanti
    (Joaquin); Babacar, Gomez.

    RispondiElimina
  112. s'era compari in sette che non ti dico, ahahahah
    spero solo di non giocarmi il bonus di qui a maggio...

    RispondiElimina
  113. ..si..avevo letto..però siccome oggi mi sento...strano..dico che finisce 1 a 2 ai supplementari..non chiedetemi chi segna perchè di questa Viola non ne ricordo uno a parte il grandioso Fernandez e il pendolino Pasqual...si vince...in futuro spedirò a Foco e Deyna le varie soluzioni che ho tracciato per fermare Pogba e Tevez...in finale vorrei l'Inter perchè sarebbe comunque un Trofeo che resta in casa...Forza Viola ma non mi esce Roma M...da...vabè, dico Lazio Merda che tanto conta la città.

    RispondiElimina
  114. Qua piove e fa freddo. Niente stadio

    RispondiElimina
  115. ...com'è che a te il Pollock ti concede ste vergognose manifestazioni ancora devo capirlo...MAI avrei pensato di capitare in simile ambiente...MAI...

    RispondiElimina
  116. Fatevene una ragione...

    http://www.violanews.com/altre-news/dippolito-alla-fiorentina-loscar-del-mercato-20150203/

    RispondiElimina
  117. Beh, ma stasera per chi tifi?

    RispondiElimina
  118. ..sempre per la solita...quella che sempre sta peggio..

    RispondiElimina
  119. ahahahahahah, però ci manca un "finanziario" dietro...

    RispondiElimina
  120. Baba Gomez, dentro Badelj fuori Pizarro; Tomovic Basanta Sabic

    RispondiElimina
  121. sono tranquillissimo Boss, niente e nessuno potrà mai far crollare la mia Fede, eheheheh

    RispondiElimina
  122. Finalmente! Due punte + Vargas, in culo a Mino e i suoi fratelli!

    RispondiElimina
  123. ..vabè era comprensibile, Cuadrado stirato, Jovetic squalificato, Neto dal barbiere, Rossi al Triathlon..però cazzo, almeno MARIN fatemelo vedere una volta!!

    RispondiElimina
  124. Non voglio rompere l'attimo magico che vive LELE, ma io leggo
    http://www.violanews.com/news-viola/le-formazioni-ufficiali-di-roma-fiorentina-diamanti-e-gomez-in-attacco-20150203/
    Ergo il BABA trotterellerà in panchina

    RispondiElimina
  125. L'hanno cambiata... quella che ho scritto qui sotto era presa proprio da Violanews...

    RispondiElimina
  126. Lele in lacrime che urla "Finalmenteeeeeeee" me lo sono immaginato solo io?

    RispondiElimina
  127. Formazione ufficiale:

    Tatarusanu; Tomovic, Savic, Basanta; Joaquin, Mati Fernandez, Badelj, Borja Valero, Vargas; Babacar, Gomez

    RispondiElimina
  128. Ti ho letto ora, dopo che avevo scritto, ahahahaha

    RispondiElimina
  129. Pek fuori...ë il più riposato, con Savic.....

    RispondiElimina
  130. ..giocheranno Diamanti e Gomez

    RispondiElimina
  131. Tatarusanu; Tomovic, Savic, Basanta; Joaquin, Mati Fernandez, Badelj, Borja Valero, Pasqual; Diamanti , Gomez

    RispondiElimina
  132. Comunque c'è una specie di maledizione che impedisce di veder insieme le due punte con Pizarro

    RispondiElimina
  133. Formazione che mi vede d'accordo.
    FINALMENTEEEEEEEEEEEEE DUE PUNTEEEEEEEE!
    Ora correre, cazzo. Soprattutto Baba, se giochicchia trotterellando, dentro Gila.

    RispondiElimina
  134. Quindi

    Tatarusanu; Tomovic, Savic, Basanta; Joaquin, Badelj, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Diamanti, Gomez.

    RispondiElimina
  135. Spero che LELE abbia avuto un black out e viva un quarto d'ora nell'illusione delle due punte

    RispondiElimina
  136. Il nome di questa maledizione inizia per V e finisce per incenzo..

    RispondiElimina
  137. ahahahahah, mi si è aperta solo ora...

    RispondiElimina
  138. Forza viola avanti a tutto
    Ma Montella vaffanculo lo dico dal profondo del cuore, davvero!

    RispondiElimina
  139. E lo dico pur da estimatore di Diamanti.

    RispondiElimina
  140. Un link per l'estero?

    RispondiElimina
  141. Formazione piú assurda di quella di Genova

    RispondiElimina
  142. Odio Montella, peggio di Prandelli.

    RispondiElimina
  143. Milan- Nacional de Medelin è stata entusiasmante

    RispondiElimina
  144. Quella con zero tiri in porta tranne avevano su punizione al 119'?

    RispondiElimina
  145. Difesa assurdamente a tre, centrocampo assurdamente a tre, Gomez da solo in avanti. Le fasce? Non pervenute.

    RispondiElimina
  146. Questa è una partita per Babacar, deve entrare assolutamente.

    RispondiElimina
  147. Giochiamo con il 3-3-0. Non prendiamo ancora gol solo perchè Tata e Savic sono veramente forti.

    RispondiElimina
  148. ..ma dovessimo mai tirare in porta c'è una penalizzazione?

    RispondiElimina
  149. Se n'è accorto pure il telecronista Rai che abbiamo un centrocampo con tre centrocampisti che non s'inseriscono. Ma che senso ha giocare con tre centrocampisti di questo tipo? Montella è incommentabile.

    RispondiElimina
  150. ..si, proprio quella..

    RispondiElimina
  151. Del primo tempo salvo solo Savic

    RispondiElimina
  152. Due squadre incapaci di andare negli spazi. Savic dietro va, ma chiedergli di impostare è veramente troppo. Un unico giocatore veramente di livello, stasera: Naingollan.

    RispondiElimina
  153. La finale di sta Coppa di cacca doveva essere Empoli- Sassuolo, almeno mi vedevo una partita.ANDATE A ZAPPARE TUTTI E 22.

    RispondiElimina
  154. A me non sono dispiaciuti Badelj e Joaquin

    RispondiElimina
  155. Nainggolan decisamente il migliore in campo. Spero proprio che non si infortuni nell'intervallo

    RispondiElimina
  156. ..non cambia un cazzo..gli è piaciuta la squadra..che idiota pure lui

    RispondiElimina
  157. Bellissimo il lancio di Badelj

    RispondiElimina
  158. Se entrasse Vargas al posto di Pasqual ne faremmo altri tre

    RispondiElimina
  159. Come da previsioni. Sara' il vero acquisto di gennaio assieme a Alino Superstar

    RispondiElimina
  160. Diamanti sembra che si stia svegliando

    RispondiElimina
  161. In parte condivido, Joaquin è meno scattante del solito sulla fascia, ma il campo forse lo penalizza, però torna dietro come avesse 20 anni.
    Badelj meglio del solito, ancora un po' impreciso nei passaggi.

    RispondiElimina
  162. Che bello avere un falso nueve!!!!!!

    RispondiElimina
  163. MANUELLLLL TI AMOOO!!!

    RispondiElimina
  164. Risorsa male allocata di sta minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
    LUD e l'era infortunato!!!!!!Che l'hai capito ora perché Mintella l'ha voluto????Vai in culo te Gabbiadini Pasquato Lijaic e Muriel

    RispondiElimina
  165. ONORE ALLA ROMA grandissima squadra

    RispondiElimina
  166. CVD, a Roma ci vincevamo ai tempi dei dinosauri

    RispondiElimina
  167. Tre palle, due gol. Il VERO NOVE, PERDIO!

    RispondiElimina
  168. Gabbiadinizzateme il sottocoppa!

    RispondiElimina
  169. Cinque gol in tre partite. Adesso ve lo dico: io ve lo dicevo!

    RispondiElimina
  170. Forse con un centravanti che fa gol non c'è più bisogno nemmeno di Iachini

    RispondiElimina
  171. MAAAAAAARIOOOOOOOOOOO!!!

    RispondiElimina