.

.

mercoledì 12 agosto 2020

Pensiero stupendo

Il Bambi è stanco di tutta ‘sta questione stadio/fatturati, è stanco delle ingerenze della politica, è stanco del distanziamento sociale che ha fatto crollare il suo fatturato nell’ambito del borseggio. E’ così stanco di tutto che ingoia i semi del cocomero. Mentre io quando mi sono accorto di essere inseguito da un branco di pensieri ho subito nascosto la polvere sotto il tappeto volante. Poi ho cominciato a temere che pure Robin Hood potesse aver richiesto il bonus di 600 €. Non solo cattivi pensieri però, almeno ritengo non esserlo quello di suggerire un corso di laurea per insegnare a dire “ho sbagliato” senza inventarsi ridicole e poco credibili scuse. E anche fare un concorso per i menù di ferragosto. Per quanto riguarda la seconda ondata di contagi mi è venuto in mente che la conferma potesse essere la ricandidatura della Raggi. Se Rocco dice che adesso avrebbe pagato meno i giocatori comprati a gennaio vuole dirci che le fregature sono fatte per essere scoperte tardi. Ho pensato anche che arriverà il momento in cui a Firenze verrà imbrattata la statua dedicata a Ubaldo Bocci. Alla fine della giornata ho fatto presente a Tommaso la fortuna di essere figlio unico, e di pensare invece a Putin che siccome di figli ne ha più di uno ha potuto sperimentare il vaccino sulla figlia.

Nessun commento:

Posta un commento