.

.

domenica 2 agosto 2020

Finalmente finisce



Finalmente finisce, salvi e già con l’allenatore, questa desolazione mista disperazione mi ha fatto riflettere su quelli che girano con i monopattini e biciclette elettriche, non me ne vorranno i soddisfatti dal rinnovo di Iachini, ma a me sembrano i mezzi preferiti dagli alcolizzati che bevono per dimenticare senza rischiare la patente. E anche se i poteri forti non ce lo dicono dietro questo caldo ci sono i Della Valle. Se invece della telecronaca e delle bestemmie di chi scende in campo mettessero il rumore del ventilatore anche da un punto di vista psicologico saremo sollevati. Il Bambi per affrontare l’ultima di campionato e il timore di rivedere Chiesa sulla linea difensiva e/o sotto il livello del mare, ha preparato un’insalata nella quale ha sostituito l’aceto con trenta gocce di Xanax. Sarà il caldo oppure ciò che ho letto sul blog ma alla fine ho ceduto e preso un condizionatore. Tutte le volte che mi lamento di Iachini, lui (il condizionatore) ometto tarchiato con l’accento di Sant’Elpidio, mi dice “nooo non è un allenatore modesto, quello allena il Milan”. Comunque giocando alle diciotto ma senza voler passare da quello che sa come finirà mi sento di dire che non sarà tutto sudore quello che luccica.

Nessun commento:

Posta un commento