.

.

sabato 1 agosto 2020

La tonnara


Adesso Iachini è diventata scelta di buon senso, del resto anche io non mi sento più né carne né pesce, mi sa che sono una fetta di cocomero. E quello della foto prima della riconferma era un maritozzo, oggi è diventato un orgasmo. Magari qualcuno adesso ci dirà pure che la speranza di vedere un allenatore migliore almeno di Pioli, morta con la riconferma di Beppe, si trova in un'isola del Pacifico con Elvis e il vero Paul McCartney. Oppure ho semplicemente messo il cervello in posizione fetale. Diciamo anche che i più ferventi terrapiattisti della mia generazione dopo la riconferma di Beppe sposteranno il telo ogni 20 minuti per cercare l’ombra dell’ombrellone. Spalletti, Bielsa, Rangnick, Marcelino, Di Francesco, Juric, Gianpaolo, erano solo un depistaggio della società per trattare il rinnovo a luci spente prima che s’intromettesse qualche altra società importante. E chi si lamenta è un negazionista del congiuntivo. Magari oggi viene fuori che il padre di Guccini aveva anche ragione a dir che la pensione è davvero importante. Basta che non cominciamo a sostenere che lotteremo per la Champions sennò comincio a far circolare la voce che i Della Valle dopo averci ucciso la passione ora si sono messi a uccidere i tonni trafiggendoli con i grissini. Il Bambi dopo la conferma dell’allenatore ha preso spunto dalla giornata mondiale dell’orgasmo per diventare subito negazionista. Aspetteremo le notizie del nuovo centravanti sul divano mangiando Rustiche San Carlo così sembreremo una canzone di Calcutta. Ma se rimarranno Vlahovic e Cutrone saremo sicuri come chi ci ha illuso rimettendo il pacchetto vuoto dei biscotti nel mobile della cucina. Comunque io intanto aderisco allo sciopero dei trasporti emotivi. Chissà poi se luglio ha preso tutto.

Nessun commento:

Posta un commento