.

.

mercoledì 19 agosto 2020

Montgomery Clift e Lana Del Rey insieme sono censurabili


Chiuse le discoteche rimangono pochi i locali dove farsi accoltellare all’uscita, speriamo almeno nella riapertura degli stadi. E ripensando a Filetto la Rita sospirava ieri che un giorno tocchi il cielo e l’altro passi il cencio. Non va meglio agli interisti ai quali tolgono la movida proprio la sera che tornano in una finale europea dopo 10 anni (il 5 a 0 del resto non è risultato da semifinale). Comunque la Rita adesso teme il tracollo e di non poter andare a Capalbio, è nervosa non solo per il cencio, e quando a proposito di una mia valutazione positiva sul Nerello Mascalese anche d’estate con la premessa che io ragiono con la mia testa, mi ha esortato a smetterla di fare la vittima. A quel punto ti rendi conto che l’insonnia sta bene su tutto. Così la notte pensi che certe cose possono capitare solo agli altri poi la mattina ti alzi e ti accorgi di aver lasciato gli occhialini in piscina. Quelli svedesi. Devo dire che probabilmente c’era qualche sostanza strana nel lievito di birra, sembra impossibile ma siamo tornati peggio di prima. Soprattutto io che ho comprato un montgomery di lana. Che bella invece la sera per il Bambi malgrado ancora nessun acquisto Viola, quel momento della giornata in cui ha finito di svolgere tutte le attività lecite e meno che lo avevano distratto dalla voglia di morire. E dopo la santificazione di Cossiga e Hagi scusatemi ma non sono ancora pronto per quella di Romiti. Uova a colazione anche stamani.

Nessun commento:

Posta un commento