.

.

venerdì 19 gennaio 2018

Sono entrato nella vecchiaia dalla porta di servizio


Un consiglio utile per uscire dal ristagno di questo mercato; provate il tonno in vetro. E non leghiamo la nostra serenità al fatto che arrivi un giocatore che salta l’uomo, magari oggi qualcuno potrebbe dirci che assomigliamo a un concorrente di Forum e abbiamo svoltato la giornata. Ci distraggono con il mercato e intanto stanno reintroducendo le pence nei pantaloni. La May ha nominato un sottosegretario alla solitudine prendendo spunto da quelle squadre italiane che giocano con una punta. Io invece sono limitato perché il calcio estero non lo guardo mai. E così mentre cercate un nuovo centrocampista io guardo se riesco già a trovare un uovo di Pasqua. E’ ufficiale il mio ingresso nella vecchiaia da quando mi sono reso conto che stavo camminando con le mani dietro la schiena, non ve la prendete quindi se non offendo Pioli, ho veramente altro a cui pensare. Me ne sono accorto mentre mi chiedevo chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo e chi cazzo votiamo. Oggi ho ritrovato anche una vecchia foto del militare, eravamo nella stessa camerata io il Bambi, il Centi, il Pizzichi, il Fude e il figlio del Tozzi. Ora che sono invecchiato, dopo mezza bottiglia di Fonterutoli sono il mio filosofo di riferimento. Così quando arrivo a Mules tendo a dire di essere solo di passaggio per non creare false aspettative. Non dovete invidiare il mercato delle altre squadre come certe donne non devono invidiare le amiche alle quali il marito tira fuori l’auto dal garage. Diteglielo che non è amore ma sfiducia.

Nessun commento:

Posta un commento