.

.

sabato 23 gennaio 2016

Gruppo Car Sharing

In questa vigilia di Fiore-Toro c’è anche spazio per la bufera che si è abbattuta su Putin, senza nulla togliere a quella che ha travolto Sarri. Sembra proprio che sia stato l’ex funzionario del KGB a ordinare l'omicidio Litvinenko. Lo rivelano i tracciati di Amazon. Non è esente da accuse nemmeno Maurito Zarate, che viene accusato di episodi altrettanto discutibili, mentre io non me la sento di condannare il neo acquisto Viola. Non lo giudico perché non sono un verginello, l’esperienza mi ha insegnato che se dopo aver montato un mobile Ikea, ti rimangono in mano delle viti, hai fatto qualche cazzata anche te. Con il Bambi abbiamo passato una bella serata a parlare delle più grandi domande della vita, accompagnate da un Barolo chinato e della cioccolata fondente. Siamo soli nell’universo? Dio esiste? Perché le donne amano spremere i punti neri? Arriverà Lisandro Lopez? Perché gli uteri in affitto si e le prostate in affitto no? Un neonazista in birreria ordinerà una Weiss o una Lager? Poi ci siamo detti che siamo invecchiati (da quando ho perso i capelli e porto la barba, per ringiovanire un po’ la mia immagine, vado dicendo a chi incontro che cammino a testa in giù) che il mercato è cambiato, e che un giorno ci saranno le nonne vegane che per natale friggeranno l'albero. Ci siamo anche dichiarati soddisfatti degli acquisti Viola, con la premessa che arrivi anche il difensore. E che domenica servono 3 punti. Forse sarà stato che la bottiglia ce la siamo bevuta tutta, alla fine abbiamo dovuto ammettere che l’idea Zarate è quantomeno intrigante, Tello potrebbe essere una gran bella sorpresa, e che almeno io non avrei saputo consigliare meglio. Anzi, un consiglio spassionato al netto del Barolo chinato voglio darvelo almeno a voi, non date mai consigli a nessuno, neanche se richiesti. Se insistono, dite solo che è meglio non sputare dentro a un tornado. Perché la vita mi ha insegnato un sacco di cose che non ho capito. Forse sono in leggero aumento i tifosi soddisfatti dal mercato Viola, e aumentano al pari delle adesioni al Family Day. Tra gli acquisti oggi sarà il turno di Tello, mentre tra le adesioni quello di Rosa e Olindo. Gli altri, gli scontenti intendo, se volevano essere presi in giro dalla Società, avrebbero fatto parte del “Gruppo Car Sharing”. E dopo il fattaccio Sarri-Mancini avrete notato che sono molto più prudente, i miei editoriali sono più titubanti, vorrei spiegarvi che la mia non è una flessione come quella della Fiorentina negli ultimi due turni. E’ solo che ho pochi amici gay, e quindi se dicessi qualcosa di omofobo sarei a corto di scusanti. La foto di oggi mostra il solito straordinario panorama di Firenze dal Piazzale Michelangelo, mentre nella parta bassa già si notano gli effetti della pedonalizzazione Nardella.



Nessun commento:

Posta un commento