.

.

giovedì 30 settembre 2021

Una visione meteorologica ottusa


Il Bambi pensa di brevettare la Barbie Spigolatrice considerandola l’unica chance per estinguere il mutuo prima dell’Alzheimer, intanto uscirà dalla setta di quelli che fanno sempre la doppia colazione. Lunedì mi sono confrontato con un amico che ha un vecchio bar-tabaccheria in cima a via Romana, nel senso che ha assunto una culona, e dopo avergli fatto notare che nelle assunzioni deve rispettare la par condicio, il giorno dopo ha assunto anche una con le poppe grandi. Così una fa il caffè e mostra il culo, l’altra lo serve e mostra le poppe. Magari prendo il posto del Bambi nella setta di quelli che fanno sempre la seconda colazione. Poi non so come mai, però mi sono fatto l’idea che Vlahovic non abbia ancora rinnovato perché nel contratto è sbagliata la punteggiatura. O forse questo è solo la conseguenza di quei progressi che mi sono stati riconosciuti anche dalla psicologa, e mi riferisco al campo dell’analfabetismo di ritorno. Sono sempre tutti a guardare il meteo per sapere che tempo sarà il giorno dopo dimostrando una visione meteorologica ottusa, perché il vantaggio più significativo che la Fiorentina trarrà dall’autunno è che le giornate si accorciano e ci sarà meno probabilità di subire gol nel secondo tempo. Pensare sempre e solo al giorno dopo senza avere una visione almeno stagionale, non so, è come se la vita sia tutto un “stasera che si mangia?” L’immagine vuole solo essere la mia risposta ai copricapezzoli della Ferragni. E quando si parla di Kokorin bisogna tenere conto che le cose belle succedono, basta farci caso.

Nessun commento:

Posta un commento