.

.

giovedì 29 aprile 2021

Quella teoria solo apparentemente bislacca


Forse Rocco ha solo bisogno di tempo, perché prendiamo per esempio due persone, anche loro per diventare coppia devono aspettare tre anni. La prima volta che esternai questa mia teoria il Bambi mi prese per il culo, rideva poverino, come certi su Pioli, ma io in maniera paziente spiegai che prima dei tre anni può essere considerata al massimo una commedia romantica. E quella di Rocco fino ad oggi è una vera e propria commedia, anche se dell’assurdo, e non solo per Chiesa. Poi ci sono coppie che quando hai bisogno, ottimismo dove sei? Il rinnovo di Vlahovic potrebbe essere un passo avanti? Speriamo, Draghi per riparare i danni fatti dalla pandemia ha cominciato restituendo il vitalizio a Formigoni. Il Centi, invece, che amava avere un certo volume dei capelli, per aumentarlo era arrivato a frequentare solo aree spazzate dallo Scirocco. Ho il timore che Rocco scelga dei rimedi che sono solo dei palliativi, e per rendere meglio l’idea ricordo quando la Nicoletta faceva fatica ad addormentarsi, allora prese un guanciale nuovo e cominciò ad usare la melatonina, poi invece aveva solo bisogno dell’uccello. Il problema potrebbe essere che alla fine tutto si incastra perfettamente e noi rimaniamo schiacciati. In quanto tifosi Viola se qualcuno per prenderci in giro dovesse chiederci come va, rispondiamo per una volta uniti che non ce ne intendiamo. E poi la verità sul perché ho preso di mira Drago per il gol di Morata sta tutto nel fatto che mi sono incazzato per quel tiro a bischero e davanti alla Rita per sfogarmi in maniera plateale ho sbattuto uno sportello dimenticandomi che proprio quello aveva le cerniere a chiusura rallentata, facendo così pure una figura di merda. La buona notizia però è che andando per ristoranti ho notato meno terrore per i colpi di tosse, specie per quelli dovuti a quando ti va di traverso il Pinot Nero. Vedo molto confronto sul blog, scambio di pareri, dimostrazioni di scetticismo, e speranze sulla Fiorentina del futuro, per quanto mi riguarda la spesa al Mercato Centrale è la risposta alle mille domande esistenziali.

Nessun commento:

Posta un commento