.

.

mercoledì 28 aprile 2021

Meglio di Pioli e io medico


So di coppie che che hanno rafforzato molto il loro rapporto durante la presidenza Della Valle perché una delle cose più romantiche che unisce due persone è odiare le stesse cose. Poi con l’arrivo di Rocco lo hanno festeggiato, acclamato, concesso fiducia, ma si sono lasciati. O forse solo per una questione di chimica come mostra la foto. Il Centi che è uno di questi quando compra un vino fa sempre attenzione che non sia affinato in botti piene di mogli ubriache. So che molti di voi criticano Pioli perché intimamente convinti di fare meglio al suo posto, lo so perché pure io potevo essere un medico, e invece avevo solo una calligrafia di merda. Fino ad arrivare ad oggi che quando c’è del tenero stiamo parlando solo di disfunzione erettile. Così penso a quei ristoranti in buca, penso che il Diavolo fa i ristoranti ma non i dehors. Poi c’è Vasco che ha 92 anni, vaccinato, che mi ha fatto un po’ la storia delle varie Fiorentine in uno spaccato di calcio che non esiste più, e non solo quello, mi ha raccontato che è cambiata anche la sensibilità, un aspetto che peraltro rispetta, ma quando era giovane fischiava sempre alle ragazze, anche a quelle brutte, perché gli sembrava maleducato fischiare solo a quelle “bone”. Praticamente un ex fischiatore gentiluomo. Mentre io, a proposito di Oscar farei iniziare e finire la storia con lui che viene scavalcato da un tiro che non si sa neanche se è un tiro di Morata, in modo che lo spettatore possa scegliere il finale che preferisce.

Nessun commento:

Posta un commento