.

.

sabato 10 aprile 2021

Cacciucco e Bordeaux


Oggi cacciucco e Bordeaux, accoppiata bislacca lo so, ma perché Barone e Roccuzzo? Il Principe Filippo intanto se ne va certamente in un posto peggiore, voglio ricordare prima che mettiate la testa al calcio, che 88 anni fa aveva fatto il vaccino per il vaiolo. Quindi se una giocata di Ilicic ci seppellirà, lo farà anche la Regina Elisabetta. Per Filippo vale un giorno ci sei e un secolo dopo sei morto. Purtroppo la vecchiaia è un’altra di quelle malattie che si porta via un sacco di persone. Il Bambi per il quale “trombi” è un augurio mi ha chiesto se il vaccino AstraZeneca non possa essere usato anche come profumo. Giorno dopo giorno mi sono convinto che Barone sia l’equivalente umano della rucola. Diciamo pure che in Oltrarno la maiala di to mà è come il nero, non ce ne voglia Gasperini. Noi Viola purtroppo il nocciolo della questione l’abbiamo ingoiato, e chiuderemo la stalla ormai dopo che i buoi saranno vaccinati. Per dimostrare che non ce l’ho con Rocco gli ho dedicato pure la frana vicino Lastra a Signa. Questo periodo post dellavalliano mi vede sempre più spesso fermo a fissare l’orizzonte accarezzandomi la testa con fare perplesso, e a chiedermi se sono mai stato giovane. Naturalmente il Bambi ha una visione meno poetica, lui si sente una matrioska di si è rotto i coglioni, anche se poi ha visto un gatto col rossetto. Comunque la speranza c’è, il problema semmai è che non basta per tutti. E quando insisto, intendo a seguire la Viola, mi deformo.

Nessun commento:

Posta un commento