.

.

venerdì 30 giugno 2023

La cosa più emozionante di questo mercato


Confesso che quando entro sul blog e non so minimamente di cosa si stia parlando mi sento proprio come nella vita reale. E’ anche vero che per combattere l’apatia tipica dell’autofinanziamento mi sto concentrando sulla stesura di una esposizione sommaria, teorico-pratica, sulla scarpetta. Gli ultimi capitoli sono improntati su tecniche e strategie del pinzimonio, infine le strutture mollicari. Ma qualcosa di ciò che dite mi fa pensare che siete in quella fase della vita in cui è tutto sesso, droga, concertone e pediluvio col bicarbonato. E quel buon profumo che emanate non è come penserebbe uno sprovveduto, ovvero Cool Water, no, piuttosto Voltaren Emulgel. Dico ciò conscio che le antenne sui tetti mi parlano della vita degli altri. Parlo soprattutto di cose che so, visto che il Bambi mi ha raccontato il momento più erotico di coppia del mese di giugno, quando cioè una mosca ha camminato sulle chiappe nude della sua compagna. Sembrerà strano ai più analitici, lucidi, e confidenti nell’utilità del Viola Park ai fini della classifica, mi sono convinto che ci sia una fortissima correlazione tra la presenza abbondante di salvia fritta nella dieta di Joe, e il suo stato di felicità quando sostiene che la squadra è competitiva. La cosa più emozionante di questa fase del mercato, almeno fino ad oggi, è stata quando mi sono addormentato mentre pulivo i fagiolini. Per essere onesti ci sarebbe anche che la Rita ha vinto due biglietti su RMC per il concerto di Paolo Conte a Umbria Jazz il 15 luglio.

Nessun commento:

Posta un commento