.

.

sabato 24 giugno 2023

Buon San Giovanni


Diciamo pure che l’annata giusta è lì come la la persona della nostra vita, e le scarpe le stanno facendo malissimo. A parte che a forza di vendere sempre il meglio c’è possibilità per il peggio di diventare il meglio, ma leggo di Amrabat grazie al quale possiamo incassare 30 milioni, mi dice il Bambi se fosse possibile non venderlo, cosa che lui sta comprando l’insalata in offerta. Oppure per tirare su il fatturato organizziamo una visita turistica per ammirare i rottami del sommergibile imploso. Anche se a me sono bastate le tre ore del film sul Titanic per capire chi è Rocco. La compagna del Bambi non ci sta con questo lamentarsi sulle voci di mercato, come se non dipendesse tutto dal segno zodiacale. Lui le risponde su Pradè dicendo che non è bravo, si arrangia. Ma mai smettere di sognare il grande colpo di Rocco, tanto che ho visto cadere una stella così vicino che poi mi sono accorto che era caduta una con la torcia del cellulare accesa. Aveva già espresso il desiderio di non giocare nessuna finale. Che poi Pradè se non arriva all’uva ordina una pizza per Joe. Del resto oggi è un San Giovanni particolare perché compie 59 anni un amico delle Due Strade che a 17 diceva che bastava vivere fino a 30 ma intensamente. La vita mi ha insegnato che il trucco per superare le difficoltà di mercato è sedersi alla sinistra di una signora col ventaglio. E comunque la mia idea di decadenza era più elegante.

Nessun commento:

Posta un commento