.

.

martedì 20 giugno 2023

Certe ricorrenze


Mentre noi ci rammaricavamo per certi andamenti al ribasso dei titoli da mettere in bacheca, ai supermercati intanto venivano aperte le visite per auscultare lo stato di salute delle angurie. A questo punto userei i soldi del PNRR per portare l’Esselunga al sud, altrimenti è inutile fare il ponte sullo Stretto se dopo lo puoi usare solo per andare alla Conad. Mentre io che amo la mia passione, e non sono egoista come certi attaccanti sotto porta, l’ho lasciata andare così il barattolino Sammontana mi dura di più, e invidio chi riesce a far finta di non vedere…le finali. Il Bambi dice che la giornata perfetta per trasferirsi sulle catene montuose dello Utah e vivere con gli scoiattoli è quando riparte il tormentone Berardi. Poi ci sono certe ricorrenze; BEnito, BEttino, BErlusconi e BEnassi. C’è anche BErardi e il BEnedetti per la verità, anche perché definiva le finali un appuntamento imperdibile, mentre il Centi, invece, perdibilissimo. E a favore di Rocco devo dire che grazie alla magnificenza del suo Viola Park ha messo in un angolo quei casali ricchi di charme che qui in Toscana cercano di spacciarti per le vacanze, case diroccate in posti inaccessibili col fascino della tubatura che sgocciola. Ieri ho già fatto la mia previsione sulla prossima stagione, una previsione che al bar Bianchi ha provocato una burrascosa reazione, mi è stato fatto presente che non si può fare una previsione seria prima della campagna acquisti senza risultare prevenuto nei confronti della proprietà. Sono stato attaccato duramente per non aver motivato tale previsione, per non aver fatto nessuna analisi tecnica, come sempre del resto. Ho sostanzialmente difeso la mia posizione e fatto presente che dopo la campagna acquisti tutti possono fare una previsione, non so se a questo punto interessa anche a voi, o se anche a voi farà lo stesso effetto. Insomma, quello che ho detto prima che il Bambi buttasse giù un Branca Menta con ghiaccio, è che in mancanza di finali ingoieremo lacrimogeni.

Nessun commento:

Posta un commento