.

.

giovedì 18 febbraio 2021

Dubbi su Kokorin


In questo periodo è sempre il giorno giusto per non avere voglia di parlare di Fiorentina. Diciamo che “ne ho sentite abbastanza” come stile di vita. Quindi mi capita pure di leggere che sono state scoperte forme di vita sconosciute sotto la calotta glaciale antartica, e gli scienziati sostengono che non dovrebbero essere lì, ma ci sono. Ed è un fenomeno scientifico diffuso anche nella rosa della Fiorentina. Intanto il Bambi per conto di Sartor dice che la cannabis andrebbe legalizzata. Gli ho dovuto far presente, però, che è da bischeri chiedere l’aumento del voltaggio per un contatore di campagna. Qualcuno potrebbe insospettirsi. Il Sudafrica redistribuirà il vaccino Astrazeneca in altri paesi, malori e dubbi sulla sua efficacia contro la variante più diffusa tra la popolazione sudafricana. Controindicazioni che posso confermare visto che il Centi dopo aver fatto la prima dose ha cominciato a vedere sfuocato per tutto il tragitto verso casa. Ha chiamato e lo hanno fatto tornare urgentemente al centro di vaccinazione a riprendersi gli occhiali che aveva dimenticato. Quel transfert chiamato desiderio potrebbe permetterci di utilizzare Kokorin domani, oppure non è ancora pronto? Chiedo dopo aver visto Chiesa di nuovo in gol. L’altro giorno parlavamo di supermercati e giustappunto ieri avevo il cestino con poche cose quando un uomo col carrello pieno ha cominciato a correre veloce verso la cassa per superarmi, a quel punto gli ho semplicemente detto “ma dove correrà mai?” Mi ha risposto scusandosi che si stava cagando addosso. Forse metafora del tifoso Viola che deve affrontare lo Spezia. Non mi preoccupa il Bambi che si rivolge a me per chiedermi se Draghi gli da il mutuo, sono solo stanco di dover rispondere a tutte le sue domande e nessuno che mi solleva da certi dubbi tipo se Kokorin è quindi Pdor, figlio di Kmer. Mi rimane un velo di malinconia per questa ennesima stagione senza capo e né coda, la prova? Sono invecchiato e non mi ricordo più com’era fare le cose con due mani quando non c’era il telefonino.



Nessun commento:

Posta un commento