.

.

venerdì 16 ottobre 2020

Il Bambi è negativo


Ho paura che gli altri siano sempre altri e mai noi, e che ci sia tanta pioggia sprecata senza trombare. Il Bambi si è riavuto quando ha sentito il sapore dei peperoni a colazione, quindi niente Covid, poi ha dovuto rassicurare la vicina che non c’era nessuna festa e che le sei casse di birra da 66 cl, le due di vino, e quella di vodka erano solo per lui. A quel punto così come i due tamponi positivi, gli ho consigliato di fare una seconda prova passandogli del cibo senza sapere cosa fosse per non essere influenzato. Ha cominciato a masticare ed è subito sbiancato, ha cominciato a gridare “non sento più i sapori, non sento più i sapori”, allora gli ho dovuto dire che non era Covid ma tofu. Missione quasi compiuta all’Abbazia di Novacella, ne ho trovati due su tre, uno è esaurito. Intanto ho licenziato tutti i miei consiglieri e anche i sacerdoti. Sono convinto che tramassero alle mie spalle. E ora mi sparo il caffè e scappo. Anzi nuoto.

Nessun commento:

Posta un commento