.

.

sabato 24 ottobre 2020

Doveva andare tutto bene


Probabilmente quelli che vissero felici e contenti finsero, soprattutto se tifosi Viola. Intanto, al riparo di Barone, nella mia favola ho espresso quei tre desideri lì. Poi potremo diventare anche protagonisti di pagine di storia di cui avremmo fatto volentieri a meno. Comunque peggio di così è che si potrebbe essere tutti pisani. Certi pensieri su Hagi sono come cellule dormienti, reazionarie e ribelli, pronte ad assaltare la tua testa quando ti pare di vedere un altro fenomeno che va a giocare nei campionati che contano. Speriamo solo di non dover unire i punti di non ritorno. Non vorrei che quest’anno il passaporto lo usassimo solo per andare in Serie B. E come io sono positivo al cloro quelli dell’AZ Alkmaar lo sono al fluoro, mentre il coprifuoco ci aiuterà a giustificare le eiaculazioni precoci. Tra i tanti interrogativi che mi tormentano in tempi di Covid e i suoi fratelli, quando esco dalla doccia mi chiedo perché mai sia uscito dalla doccia. Oggi ci accorgiamo che i Navigli sono più monitorati dei ghiacciai che si sciolgono in Groenlandia. Chiudo con una domanda esistenziale, di quelle che non contemplano l’eventualità che Pioli si ritrovi in testa alla classifica, dunque secondo voi uno la vita se la sceglie o fa due o tre cose a caso tipo tifare per la Fiorentina e poi rimane invischiato?

Nessun commento:

Posta un commento