.

.

venerdì 9 ottobre 2020

Blade Runner Pizza


Dopo Chiesa ci scaricherà anche Immuni, e poi temo che a breve ricominceremo a prendercela con i runner, i quali mi fanno tornare in mente che in Blade Runner nel 2019 le macchine volano mentre nel nostro 2020 ci ritroviamo Iachini in panchina e la gente che gira in monopattino. Francamente il 2020 me l’aspettavo molto peggio. Con il rischio che il 2021 sia l’anno del Covid 20. Io che Immuni l’ho installato sono seguito da agenti segreti vestiti di nero a bordo di una Ford LTD Crown Victoria. Rocco ci ha riportati alla dura realtà, ci ha finalmente fatto crescere, tanto che al Bambi ho consigliato di fare uscire il bambino che è in lui e di farlo stare tre ore in ginocchio sui ceci. A quel punto mi ha fatto presente la sua voglia di sparire nel vuoto con una stecca di sigarette e un passaporto falso. Io che invece mantengo la posizione in modo da presidiare l’Oltrarno, per difendermi da Rocco e il suo slang sono a precisare che la C non si aspira a cazzo di hane ma solo se preceduta da una vocale. Esempio: “il cane” la C non si aspira (L consonante), “la carne” la C si aspira (A vocale). Il Bambi invece ci tiene a precisare che se viene usato un filtro un po’ più lungo per rollare due canne, a sinistra e a destra, una di fumo e una d’erba, e ci si fa un buco al centro del filtro dal quale fumarle entrambe contemporaneamente, quella d’erba finirà molto prima. Poi ha cliccato su “Margherita tutta calda a 2 km da te” e gli hanno portato una pizza. In tutto questo Rocco coi suoi soldi vuole dirci che la notte contiene sogni e incubi da distribuire in base al reddito. Così la sera metto la mascherina e vado a letto.

Nessun commento:

Posta un commento