.

.

mercoledì 14 ottobre 2020

CR-19


Credo, e non solo per via del cloro, che il numero delle persone che possono riunirsi a cena in una casa sia una precisa scelta del Governo legata ai servizi di piatti da sei. Così come sono vietati i matrimoni con meno di due persone. Forse solo le tartarughe giganti vivono così a lungo da riuscire a vedere calare il prezzo delle castagne. Se per Natale arrivassero le prime dosi del vaccino sarebbe una bella idea regalo invece del solito maglione coi rombi. E dopo Immuni scaricheremo anche l’App Spioni. Ieri, ingenuamente, ho chiesto al Bambi, che stava uscendo, se stesse andando a combattere una battaglia di cui io non sapevo niente, e invece mi ha risposto che stava andando a comprare il fumo. DPCM che per lui rimane l’acronimo di una bestemmia molto cruda. Lui che rimane un anticipatore visto che si ubriacava in casa anche prima delle restrizioni. Poi stando tanto in acqua mi sono appassionato agli acquerelli. Oggi sorrido amaramente pensando a quando ero convinto che in Giappone fossero grandi ammiratori di Baggio, mi ero costruito una certezza molto romantica, franata miseramente ieri quando ho letto che il nome Roberto veniva usato nella Seconda Guerra Mondiale per indicare l’alleanza tra Ro-ma, Ber-lino e To-kio. E solo per questo in Giappone è pieno di gente che si chiama Roberto. Rimane un grande interrogativo in tempi di Covid e di modi calabro-newyorkesi, esisterà nel pianeta donna un Quattroruote dei vibratori? Cristiano Ronaldo positivo, timori per Bernardeschi. Chiudo con una domanda prima di andare in piscina e poi al Brennero, qualcuno di voi se li ricorda i suonatori di bonghi che rompevano i coglioni al parco?

Nessun commento:

Posta un commento