.

.

martedì 12 gennaio 2021

Strani pensieri

Uno straccio di normalità lo si respira anche grazie al ripristino di certe abitudini della Pimpa. Questo ritorno alla zona gialla e la vittoria contro il Cagliari mi hanno evitato lo stratagemma che avevo utilizzato uscendo di casa la mattina molto presto quando faceva freddo in modo che le lacrime si ghiacciassero subito e nascondessero il pianto. A me non torna tanto la spiegazione del Bambi per aver goduto dopo il rigore di Joao Pedro, anche se effettivamente ho scritto a Nardella chiedendo che l’immagine del Santo venisse inserita nella Basilica di Santa Maria Novella. Lui sostiene che io sono fissato per le poppe perché mi ricordano il periodo di allattamento al seno materno, ma non mi torna perché non mi risulta che le donne vengono allattate all’uccello. La cosa che invece mi destabilizza, oltre al Milan ancora primo in classifica, è il fatto che il lampredotto non renda immuni dal Covid, e a seguire il giocatore che bacia la maglia dopo un gol, la rockstar che sul palco biascica un “ciuaooo Firrenzee”, il testimone che mangia ragù industriale in scatola fingendo goduria, il politico che indossa mascherine a tema. Lo so, mi vengono pensieri strani, ultimamente mi chiedo se qualcuno abbia mai sentito l’esigenza di fare sesso indossando solo il gilet alta visibilità che abbiamo in macchina. Purtroppo chi ha trascorso metà della vita tra aerei, treni, hotel, ristoranti, occasioni d’incontro e bar, oggi non sa più chi cazzo è. E forse è questo il motivo per il quale Pioli è in testa alla classifica. Non sa di essere Pioli intendo. Adesso non ci resta che aspettare che torni di moda “sei grande, grosso e vaccinato”.



Nessun commento:

Posta un commento