.

.

mercoledì 27 gennaio 2021

Un dimesso, un espulso, un qualificato


Ho tanta paura che “Governo Tecnico” voglia dire che tutti i ministri hanno la licenza media. E con un governo così al terzo lockdown sarà subito trilogia. Non c’è solo Kokorin a generare perplessità, basta guardarsi intorno per vedere che le cose vanno alla rovescia. Adesso tutti vogliono fare il rider e neanche uno che vuole più fare il figlio del notaio. Non so se ridere o se piangere, e mentre ci penso bevo un bicchiere di Pinot Nero. Su Kokorin mandato esplorativo o mandato affanculo? Vedremo. Menomale che almeno ha smesso di piovere perché non abbiamo un governo con cui prendercela. Non ho potuto neanche rincuorare la compagna del Bambi che ho incrociato nel Viale Malta, era affranta perché a dieta, morta di fame. Ma non le ho potuto rispondere perché avevo la bocca piena di schiacciata, prosciutto arrosto e salsa messicana del Dogali. E non c’è niente da rider. Un tempo ci potevamo rilassare in una SPA, adesso per colpa del Covid non ci rimane che incazzarsi in una RSL o morire in una RSA. Come se non bastasse ho già visto ufficialmente un uovo di Pasqua al supermercato. Intanto Conte si è dimesso, ma grazie all'espulsione di Ibra, Conte è però andato avanti almeno in Coppa Italia. Il Bambi siccome non si è affezionato molto a questa proprietà, e ci soffre, anche contro i propri interessi vorrebbe che noi fossimo più sensibili, quindi secondo lui dovremmo tenerci strette le persone che ci stanno scippando. Dalla foto si evince che non sono affatto contrario al nuovo “passante ferroviario Firenze”.

Nessun commento:

Posta un commento