.

.

venerdì 1 gennaio 2021

Per non lasciare niente d'intentato


Due cose; erano anni che non facevo più il cenone con Tommaso, e tutti i cookies che ho accettato nel 2020 non sono andati nella classifica Viola. 2020 che ci ha insegnato l’importanza del labiale. Con il Bambi ci siamo sentiti poco prima della mezzanotte, non era tranquillo di lasciarsi l’anno alle spalle, e così sarebbe andato a letto strusciando di spalle sulla parete. Ai No Vax che conosco? Ho augurato tante bacche di Goji. Prima della fine l’ultimo spettacolo del circo pandemia; contagi, decessi, esperti, vaccini, attrazioni per grandi e piccini. Essendo l’Europa Unita, in teoria il conteggio dei vaccini dovrebbe riguardare il totale dell’Europa, e invece ci sarà una classifica per nazioni, poi noi la faremo per regione, provincia, comune, basta che quegli stronzi si ricordino che Diladdarno comanda! Devo confessare che per credere fino alla fine un ultimo tentativo l’ho fatto, disperato ma l’ho fatto comunque. Per non lasciare niente d’intentato. Alle 21 mi sono sintonizzato su Cine34 per vedere se con l’allenatore nel pallone avremmo lottato per la Champions. Dopo la proiezione un bravo solo alla Terra che ogni volta completato il moto di rivoluzione la gente si veste bene e stappa spumanti. Finalmente lasciate in pace le piazze dai concerti di merda abbiamo potuto bere senza rischiare il ritiro della patente. Mentre la mia solidarietà è andata alle donne incinta che hanno stretto i denti per farlo nascere come primo del 2021. Ultima voce telefonica del 2020 e prima del 2021 quella del Bambi, già incavolato senza che avesse giocato la Viola, semplicemente aveva accarezzato il cane sotto il piumone prendendogli in mano l’orecchio. Era l’uccello. E a quel punto mi è mancato il Natale. Qualcosa di rosso quest’anno? Nerello Mascalese.

Nessun commento:

Posta un commento