.

.

domenica 17 gennaio 2021

Il timore del Bambi


Mi sono svegliato con un ottimismo immotivato travestito da erezione mattutina prima di ricordarmi della partita col Napoli. Così ho fissato il muro mentre facevo colazione e mi è tornata la nostalgia di quando le 20:45 erano considerate prima serata. Sto comunque meglio del Bambi che quattro anni fa spese due euro per le primarie del PD al posto del Superenalotto e invece di essere milionario ha fatto cadere il Governo. Nello stesso periodo ricevette quel puzzle in regalo dalla sua ex e non lo ha ancora iniziato malgrado il lockdown. Sono convinto che con queste premesse le persone gentili senza motivo rimangono le mie preferite. A me Mastella ricorda un po’ i testimoni di Geova, mentre il Bambi mi dice che anche in Olanda è caduto il governo durante la pandemia, ma perché lì si drogano. Oggi a pranzo, Insigne o non Insigne, il mio Pinot Nero Toscano sarà quello dei Marchesi Pancrazi, da Radicondoli a Bagnolo (Montemurlo). Bevendo supero eventuali risultati negativi, e non solo, non penso per esempio a certe categorie piegate dalla pandemia come quella delle orecchie. Forse la soluzione è più semplice di quanto si creda, e non mi riferisco a portare via i tre punti da Napoli, intendo che magari potrebbero essere i musei a vendere alcol dopo le 18:00.  Mi rimane forte la sensazione che Cottarelli possa dirsi disponibile a possibili incarichi governativi. Il Bambi mi ha fatto l'in bocca al lupo per i 50 e i 100 SL, e prima di riattaccare mi ha detto che oggi più del Napoli, dopo che gira da così tanto tempo con la tuta, teme di essere convocato da Gattuso.

Nessun commento:

Posta un commento