.

.

giovedì 12 aprile 2018

L'eco


Poco tempo tanta stanchezza massima sintesi mentre piove a dirotto. A me interessa solo Fiorentina - Spal, e se proprio devo parlare di Champion è solo per dire che Puigdemont andrebbe estradato all’Olimpico. Oltre a sapere perfettamente che le disgrazie di Champion altrui servono a lenire le ferite interne inferte da un ceppicone, e che la matematica insegna che se aggiungi una vittoria a un’altra vittoria fino ad arrivare a sei, il risultato è che prima o poi arrivi a fottertene. Mi rimane solo il tempo per raccomandarmi di continuare a dare di ceppicone a Pioli impassibili tipo orchestrina del Titanic in qualsiasi caso. Anche di settima. Io che apprezzo Pioli e che malgrado le vittorie a ritrecine ho provato a pensare se ne avessi pensato troppo bene, a differenza di chi ne pensa sempre male a prescindere, essendo al Brennero mi sono scelto una bella valle con l’eco e ho chiesto; Pioli è un ceppicone?
Mi ha risposto:
Devi chiedere a Corvino
Vi chiedere a Corvino
Chiedere a Corvino
Edere a Corvino
Re a Corvino
A Corvino
Corvino
Vino
No

Nessun commento:

Posta un commento