.

.

giovedì 3 agosto 2017

Operazione Mario nostrum


Ieri venduto 1 (Vecino) percepiti 3. E non prendo in considerazione l’eventualità che i 48,5 rimangano dimenticati nella giacca del vestito di lino fino al prossimo matrimonio, la ignoro (l’eventualità) così come ignoro la sezione “insalate”  sulla lavagna del locale dove vado a pranzo quando sono a Firenze. Comunque se non arriverà nessuno farò come Hackiko, ogni giorno per 10 anni mi recherò all’aeroporto per vedere se arriva qualcuno. Poi penso a quante piastrine di Vape si potrebbero comprare con 48,5. Siamo cresciuti, si, purtroppo capisci che l’adolescenza è finita quando cominciano a pagarti le clausole rescissorie dei giocatori della tua squadra. A meno che Corvino non abbia preso spunto da quella certa statistica sui divorzi e gli è venuta la bella idea di applicarla anche al calciomercato. Parlando con un Cognigni schifato per i soldi che pretende un affermato avvocato divorzista, il buon Mario nostrum ha sostenuto che il 100% delle persone che non si sposano non divorziano. Così Corvino il 100% dei giocatori che non acquista non potrà sbagliarli. Quei due robot che durante un esperimento hanno cominciato a parlare una lingua incomprensibile, di fatto parlavano lo slang corviniano, volevano parlare di quanto sono stupidi gli umani semplicemente senza farsi capire. Su quei 48,5 che non vengono ancora spesi che dire, io non la volevo tutta questa pazienza che ho. Da possibile affare in chiusura, siamo passati al siamo vicinissimi, poi ho preso la tramvia e improvvisamente Mor mi ha pestato un piede.

Nessun commento:

Posta un commento