.

.

lunedì 14 agosto 2017

Io vorrei...Non vorrei...Ma se vuoi...


Incassata la diffida dal Comune per aver manifestato nell'editoriale di ieri la volontà di allestire un campeggio in terrazza, ho affittato il bagagliaio dell’auto posteggiata in via Maggio con vista Ponte Santa Trinita ad un podologo di Valladolid che dopo l’estate si trasferirà a Santiago di Compostela in cerca di fortuna. Intanto ad agosto si riaffaccia subdolo il disturbo alimentare di cui soffro; trovare la pizzeria di fiducia chiusa per ferie. In compenso a Ferragosto ci saranno i musei aperti anche se non sono sicuro che sia possibile fare una grigliata. Mi piace pensare che a Viareggio la Fiorentina si sia presentata in maschera. Lo spero proprio perché mi è sembrata troppo brutta per essere vera. E se Arlecchino si confessò burlando la Fiorentina l’ha fatto pareggiando. Un’erezione inaspettata invece per la sconfitta della Juve, che poi sono quei 18 centimetri che hanno separato anche la vincitrice dalla seconda nella finale degli 800 metri femminili ai Mondiali di atletica. Insomma più di 200 milioni tra Higuain, Dybala, Bernardeschi, D.Costa e poi è bastato un ragazzino del 96 venuto dal vivaio per purgare la Juve. I bianconeri dalla finale Champion persa col Real Madrid alla sconfitta di ieri nella Supercoppa italiana contro la Lazio tutto in una foto di gruppo. E a proposito di foto la risposta di oggi è che quello di ieri con Zola era Timossigo che ho hackerato dal suo profilo FB. Mentre la domanda di oggi è più di carattere tecnico; come può un De Sciglio arginare il moro.

Nessun commento:

Posta un commento