.

.

lunedì 3 maggio 2021

Un anziano signore


La tripletta più anziana nella storia del campionato ci costringe a fare il tampone per l’animo. Peggio della difesa Viola solo la pasta scotta. Non a caso la Marvel presenta un Supereroe italiano, il tifoso Viola che supera indenne anche la triplice rimonta. Insomma la difesa non ne azzecca una, quasi come me con le virgole, che si è sciolta al posto del sangue di San Gennaro. Cinque difensori per l’undicesima partita consecutiva che subiamo gol, è come avere più hub vaccinali che vaccini. Tre volte in vantaggio non sono bastate così come le parole per descrivere come non si finisca mai di provare stupore, di trasecolare, tant'è che ormai cado dal pero anche quando sono sul ciliegio. Così mi è presa forte la nostalgia di me, di quando ancora ci credevo. Neanche la fase REM funziona più tanto bene se è vero che ho fatto un sogno erotico nel quale mi vaccinavo. Finite le parole, i ritiri che non bastano, proverei punizioni di reparto iniziando questa settimana con quello difensivo abbandonato sul ciglio della strada. Senza cellulare naturalmente. Non dovrei proprio scrivere nelle giornate NO, ma aspettare quelle SI equivale a vincere alla lotteria e io non gioco. Non ho neanche riletto perché se lo avessi fatto non avrei pubblicato. Come emozione scelgo quella di aver perso il segnalibro, anche se mi ricordo di essere arrivato al punto in cui un anziano signore stava apprezzando il burro di malga messo in tavola dalla difesa Viola.

Nessun commento:

Posta un commento