.

.

domenica 11 novembre 2018

E' nata una stella


Ho il sospetto che la Fiorentina mi piaccia perché non capisco il calcio, la stessa cosa mi succede con certe canzoni in inglese, forse se capissi il testo non mi piacerebbero più. Altra cosa che non capisco è quello che mi succede a vedere giocare le squadre allenate da tutti gli altri, basta che non sia il nostro, anche qua la stessa cosa che mi succede dopo aver guardato le sfilate di Victoria Secrets, quando alla fine non posso alzarmi perché ce l’ho ritto. Comunque anche se non capisco la bontà del gioco di Semplici, rimontato di due gol invece di uno solo, mi batterò sempre per difendere le vostre idee mettendovi il blog a disposizione. Perché voler cambiare l’allenatore non è cattiveria,  a meno che non sia Juric per Ballardini, non darei mai spazio invece a quelli che ordinano la pizza quando piove e poi non lasciano la mancia a chi gliela porta. Si separano Afef e Tronchetti Provera dopo diciassette anni possiamo aspettare un altro po’. Quindi io porto pazienza ma voi portate il vino buono. Il Bambi dice che gli uno a uno sono come le Pringles, e che è effettivamente molto difficile smettere. Diciamo che se la Fiorentina non ha attenuanti, almeno la Raggi è stata assolta. Vi prometto, anche se alla mia maniera, che se continueremo a pareggiare ancora per uno a uno scriverò che sta andando tutto splendidamente a puttane. E poi così come quelli che dissentono, quelli che insomma urlano di più, ci sono i pro Pioli, quelli che alla manifestazione dei “SI TAV”, non hanno incendiato nessuna macchina, e non hanno lanciato niente alla Polizia. Una curiosità, voi che sapete sempre come far giocare la squadra, chi sostituire, e soprattutto chi esonerare, siete in grado anche di indovinare il parente misterioso?

Nessun commento:

Posta un commento