.

.

venerdì 13 luglio 2018

Tempo che passa


Mi rimane difficile capire questo coinvolgimento sulla possibile vincitrice qualora ci fosse un Mondiale senza l’Italia. Mi si dirà che è la passione per il calcio, ma continuo a non capire lo stesso perché si preferisca una piuttosto di un’altra. Malgrado mi piaccia la passera rimango indifferente al fatto che Belen venga trombata da Iannone piuttosto che da Stefano De Martino. Ma forse siete solo dei guardoni. Intanto ieri per festeggiare l’acquisto di Ceccherini ho acceso uno zampirone alla citronella. Cosa mi fa più paura di questa estate? Non certo i preliminari di Europa League o il tempo che passa senza acquisti di un certo peso, ma proprio il tempo che passa e che non mi permetterà più di salire sul materassino senza sembrare goffo. Tempo che passa e che segna il volto di Bargiggia. Tempo che passa mentre per il mio contapassi non sono ancora rientrato dalle ferie dello scorso anno. Tempo che passa mentre il seno perfetto non sta più nella Coppa Rica. Per fortuna è tornata Giovanna, e se non possiamo ancora dire bravo a Corvino almeno possiamo dire; “Brava Giovanna brava”.

Nessun commento:

Posta un commento