.

.

venerdì 20 maggio 2016

Apprendimento per esposizione

 
Non c’è solo Baiesi ad essere affetto da perdita di memoria (si è dimenticato lo sponsor), è stata recuperata in America la lettera con cui Colombo annunciava la scoperta del nuovo continente. S’era dimenticato di spedirla, eppure rimane un grande e nessuno oggi lo contesta per questo. Se proprio dobbiamo cautelarci da chi ha difficoltà a trattenere le informazioni in memoria, suggerisco di non far mai capire a una gioia che la stai aspettando. Del resto il tragitto del fair play finanziario è disseminato di trappole, così come quello casa-palestra: bar, pizzerie, Siviglia, rosticcerie, Leicester e gelaterie. Niente, quelli del Marasma non conoscono, e dopo la grandine di ieri rilanciano sostenendo che i Della Valle si sono venduti pure l'estate. Mentre a quelli impegnati giornalmente nell’arte del pelo e contropelo a Cognigni, voglio ricordare che siamo tutti il "ma guarda come cazzo ha parcheggiato questo imbecille" di qualcuno. Siamo onesti via!! Se i Della Valle hanno preso la Fiorentina per avere un ritorno d’immagine dov’è il problema? Noi pensiamo di essere migliori? Noi non guardiamo mai al nostro interesse? Io si. Dopo l’imprinting con la Beatrice, se una mi confessava di essersi rifatta le poppe per stare bene con se stessa la capivo perché io volevo trombarla per stare bene, mantenendo lo stesso standard della Beatrice. Una quarta vale un quarto posto. Poi certe bugie sono necessarie, e non solo quelle del comparto sportivo, io per esempio mento sulla mia età fingendo di non sapere chi fosse Lino Toffolo.

Nessun commento:

Posta un commento