.

.

venerdì 1 giugno 2018

Prisimpeachmentainciusol


A questo punto per confondere le idee a Mattarella cambierei tutti i ministri tranne Savona. O vediamo se è attento. Ricordatevi che l’abbraccio di mozzarella della pizza ti dice che gli amori sbagliati sono quei giocatori che se ne vanno dalla Fiorentina e che c’è un solo “per sempre”. Per non sapere né leggere e né scrivere ai mondiali tifo Germania così almeno salvaguardo i miei risparmi. E’ bastato dichiarare di non distribuire i suoi libri nella provincia di Savona e sui tascabili Adelphi fino al 30 giugno è subito sconto del 25%. Alla faccia dello spread. E se siamo di nuovo a Conte è perché noi italiani ce ne freghiamo se le nostre donne perdono ore a cercare nuove ricette, tanto vogliamo sempre la pasta. Come affrontare il nervosismo dei mercati? Io ho imparato a bussare sui cocomeri. E comunque le liste della spesa in generale, non solo quelle della Rita sono più chiare di quella dei ministri. C’è la coda da Mattarella, forse  i soliti informatori medici a rompere le palle. Il Bambi mi ha chiesto il perché pubblicassi un editoriale al giorno, sostenendo che nessuno ne sente il bisogno, che basterebbe scrivere le solite bischerate anche solo una volta la settimana, magari il giovedì così chi compra la “Settimana enigmistica” è in altro affaccendato. Ma il mio è giustappunto accanimento terapeutico. Poi la terrazza, le piante, e un giorno che avevo rotto col passato, Bagnai.

Nessun commento:

Posta un commento