.

.

mercoledì 27 settembre 2017

Il VAR come l'Istat


C’è sempre un perché visto che a seguito delle polemiche sulla sua conduzione, una ex di Pairetto ha raccontato, che così come è successo per le decisioni prese, a conferma del suo essere irremovibile, di quella volta che era sicuro di averlo infilato nel posto giusto e invece continuava a spingere tra coscia e mutandina. Torno dal Brennero smentendo ogni buon proposito, torno a riappropriarmi della mia passione. Ma perché sono così attirato dal calcio, ci sono domande alle quali è difficile trovare una risposta. Come quando la Nicoletta, che ha un piercing sulla lingua, si sentiva attirata dal “pacco” del Bambi. Lui che a quei tempi girava con una grossa calamita nelle mutande. Non il calcio. La Fiorentina. Del resto mangio la minestrina in brodo solo per il formaggio grattugiato che si scioglie dentro. Dopo il Var di Fiorentina-Atalanta il calcio non è più calcio, e “senza olio di palma” è scritto ormai anche sulle bottiglie di olio di palma. Il Var come l’Istat che da i numeri a caso. Tra tanti sport ho scelto te, ma non potevo farmi i cazzi miei. Forse non volevo una vita facile, volevo solo una vita con Saponara infortunato e Hagi non convocato. Non so, forse il calcio mi piace perché è strano proprio come la vita dove la gente prima si odia, poi fa gol Chiesa, tutti si abbracciano e si vogliono bene. Ed è per questo che io e la Fiorentina saremo sempre amanti (foto).

Nessun commento:

Posta un commento