.

.

mercoledì 15 agosto 2018

Ferragosto ansia mia non ti conosco


La foto di oggi serve per stimolare quella degli altri, la mia ansia di campionato non ha bisogno di ulteriori inneschi, per quelli delle amichevoli, quindi, ecco l’immagine che fa scattare un’ansia ben più ponderata. Spero di non infastidire nessuno se sono anche abbastanza ottimista visto che ha piovuto e non ho dovuto annaffiare. Ci sono momenti che sono più eccitato di altri, tra questi scelgo l’inizio del campionato, ma capisco anche la sana tensione all’apertura della bustina dello zucchero a velo. Per fortuna chi vuole può compensare il calo del desiderio con il sequenziale al volante. Del resto la Fiorentina è l’unica malattia per cui non mi vaccinerei. E pensoso allora scruto il blog in attesa di qualche evento con risonanza sociale che mi veda protagonista, eroe positivo di una tifoseria anestetizzata nel piattume di questa vigilia. Visto il clima forse basterà anche solo indossare la sciarpa Viola e poi sintonizzarmi su Sky, non viceversa. Alla fine devo confessare che pur non credendo agli angeli che aiutavano Pioli, pur non essendo insomma così religioso come i suoi oppositori, a volte mi sembra che il panino col lampredotto abbia un’anima. Non mi resta che augurarvi un amichevole Ferragosto.

Nessun commento:

Posta un commento