.

.

mercoledì 26 aprile 2017

Tutti parlano tranne mia madre


Non ci sono solo i giocatori a chiedere il ritocco sull’ingaggio, dopo l’ennesimo parcheggio in via Maffia anche i sensori di parcheggio del Bambi hanno chiesto un aumento di stipendio. Non per questo motivo comunque in molti ieri hanno evitato di commemorare il 25 aprile, semplicemente posticipandolo, lo faranno solo quando se andrà Sousa. Alla fine sono proprio loro gli eroi del calcio, non i giocatori, allenatori e dirigenti, ma loro capaci di rimorchiare malgrado le Panda 75 Young. Il Bambi invece non commemora perché nella liberazione trova aspetti che non condivide come per esempio tutte queste gran fiche truccate, culi e poppe sode come il marmo di Carrara, ma poche che facciano il ragù per la pastasciutta della festa. Io sono decisamente più positivo anche perché ieri ho avuto un segnale d’incoraggiamento chiaro sulla possibilità di un sesto posto, è successo quando ho visto un cavalcavia in ristrutturazione. Molto meglio di un terzino destro. Sempre il Bambi parla male di Cognigni in quanto controllore dei conti, e poi lascia il sacchetto della spazzatura in macchina come antifurto a basso costo. Insomma tutti parlano, tifosi, Sousa, Cognigni, naturalmente parlano anche i fatti, tutti tranne mia madre quando è con le amiche che si vantano dei traguardi raggiunti dai propri figli, lei ascolta in silenzio. Ieri Cruijff avrebbe compiuto 70 anni, la sonda Cassini inizia la sua ultima missione tuffandosi tra gli anelli di Saturno, e a proposito di gran culi, nel frattempo in Francia...

Nessun commento:

Posta un commento