.

.

giovedì 27 aprile 2017

Edizione corta, ma in bocca l'esplosione è stata lunghissima

Qua mi si fanno le pulci al povero Cognigni che annaspa per tenere a bada il fair play finanziario, quando il governatore dell’Arkansas ha programmato una raffica di esecuzioni entro fine mese per non far scadere le riserve di Midazolam, uno degli ingredienti del cocktail mortale (il boia stava con le mani in mano dal 2005, tipo Sousa nel famoso girone di ritorno). Poi mentre scrivevo cose discutibili per l’editoriale, un WhatsApp mi ha ricordato di una certa cena in viale Corsica che mi ero completamente dimenticato, oltretutto con gente che non apre solo bottiglie di Agrapart & Fils (Terroirs) con nonchalance, ma che ne apre tante. Insomma, questa è gente che in gelateria non si limita a prendere un solo gusto. Il problema però è che stamani avevo in programma di partire alle 5:30 direzione Mules, e lo Stato mi dovrebbe salvare come l’Alitalia. Il Cristal del 97 è stato entusiasmante come la tripletta di Pepito con la Juve, e partire più tardi mi permetterà di sostenere che il traffico che troverò sia tutta gente che è lì per me. Così anche i cartelloni pubblicitari mi strizzeranno l’occhio.

Nessun commento:

Posta un commento