.

.

venerdì 21 ottobre 2016

Una luce in fondo al tunnel



Ho barattato la novità tattica della partita contro lo Slovan per uno stinco di maiale. Pignoletto abbondante permettendo, mi sembra di aver capito che abbiamo giocato con la difesa a quattro composta da Tom, Gonzalo, Astori e Maxi, e centrocampo a tre con Badelj affiancato da Cris e Vecino, Borja trequartista e due punte. Cambio tattico come quello dal Pignoletto con gli affettati e le crescentine, al Sangiovese Superiore. Una vittoria in coppa per un tortino soffiato di nocciola con zabaione al Calvados e mele caramellate. Gol delle punte, caffè e grappa. Poi un esterno (Tello) per Kalinic, e Berna per Cris, squadra un po’ abbassata ma gol di Babacar che chiude i conti. Mi sono perso forse un passaggio, ma quello che voglio rimane: vincere il terzo scudetto (difficile) o l’EL. Così come quando da piccolo sognavo che la penna a quattro colori scrivesse con tutti e quattro i colori contemporaneamente. Non come il Bambi che sognava invece di rubarla per rivenderla ai sognatori. Fin da piccolo è sempre stato portato per la ricettazione. Siamo diversi, io ho amato donne raffinate malgrado le poppe grosse, lui quelle che aprono i barattoli di sottaceti da sole. Lui si è sempre vantato di avere l'uccello grande, io non dico piccolo ma comunque molto freddoloso. Io non sarei mai andato da Obama vestito come Benigni che a sua volta si è vestito da Petrektek. Il Bambi avrebbe indossato addirittura l’eskimo. Insomma, alla fine l’orgoglio italiano non è la sonda su Marte e nemmeno la Fiorentina in EL, nel dibattito americano presidenziale Madonna ha introdotto invece tratti distintivi politici di Forza Italia (promette blowjobs a chi voterà la Clinton). Da Expotunnel, ma soprattutto dagli atti del convegno organizzato da Società Italiana Gallerie che terminerà oggi alle 13 con il buffet, emerge quindi che la vittoria in Cecoslovacchia permette alla Fiorentina di vedere almeno una luce in fondo al tunnel; quella dell’autovelox.


Nessun commento:

Posta un commento