.

.

venerdì 29 dicembre 2017

Frasi fatte



Della Valle, Nardella, la questione stadio, la Mercafir, l’aeroporto, chissà se visto il periodo si sono ingrassati pure gli scheletri negli armadi. Io non ne ho mai avuti perché ho sempre preferito le rotondità, del pallone che è rotondo per eccellenza, delle frasi fatte e di quelle che mi sono fatto. Ne ho anche parlato tanto in questi anni, mentre gli allenatori non firmavano per il pareggio e credevano nella buona fede degli arbitri, così oggi vi mostro una foto della Beatrice, ritrovata in una vecchia scatola a righe larghe dove un tempo c’era un pigiama comprato dal Masini. E anche al mio inconscio piacciono le poppe grosse. Lo dico contro il mio stesso interesse di gestore di blog dove spesso ci si riempie la bocca di parole, quando invece sarebbe meglio una poppa. Come sono cambiati i tempi! Ho incrociato la Beatrice in via Maffia, era Santo Stefano, mi ha confessato di aver mangiato un torrone intero, poi mi chiesto se valeva come sesso orale natalizio. Che il 2017 si porti via i dolci serviti nei vasetti, gli ho risposto. Il fatto di non vincere niente ormai da molti anni mi ha completato, oggi ho un aplomb tipo inglese conservatore, rimbalzo tutti con educazione e rispetto, potrei gestire account istituzionali e fregare i troll. Chissà se alle prossime elezioni Spalletti seguirà i suggerimenti di Totò; “Vota Antonio, vota Antonio!” Antonio Donnarumma. L’autofinanziamento è come “Secret escapes” che ci propone viaggi di lusso al prezzo del lesso, con l’aggiunta che a noi manca pure la benzina per arrivare al casello. Oggi possiamo dire che i quarti posti erano entrati a far parte del quotidiano, fino a farci pensare ad una noiosa routine, e così per amarla di nuovo questa vita ti deve prima fare un po’ schifo. Benedetta eliminazione di coppa. Il Bambi non la pensa così, ieri mi ha chiamato per dirmi che aveva pensato di farsi togliere il malocchio di Coppa Italia, allora gli ho fatto notare che magari togli quello e te ne arriva subito un altro di campionato, e perdi pure con Gattuso. A quel punto ha deciso di continuare così.

Nessun commento:

Posta un commento