.

.

sabato 14 settembre 2019

Tendenze moda autunno-inverno 2019/2020

Per stemperare vado a nuotare, d’altra parte ho già disegnato i baffi con la biro a tutte le foto dei personaggi sulla Settimana Enigmistica. Tra i vantaggi non c’è solo quello di evitare che il cinturino dell’orologio mi tiri i capelli, che l’anello della Rita si agganci ai capelli e mi tiri i capelli, che la tracolla dello zaino mi tiri i capelli, che la cintura di sicurezza mi tiri i capelli, c’è anche che non mi metto la cuffia. A chi raccomandarsi oggi, per il Bambi è già molto chiaro, e per ribadirlo metterà la Maria anche dentro a un cannone prima di avviarsi al circolino per vedere la partita. Non ho capito bene se su tutto ciò ha inciso anche la riapertura del caso della strage di Erba. Comunque secondo lui la Terra gira proprio perché ci camminiamo sopra come un tapis roulant, per andare a vedere le partite della Fiorentina al circolino. Mentre io quando nuoto, a suo dire, non contribuisco una sega. Io che ci provo ad essere leggero in acqua, ma il peso della classifica lo sento tutto sulle spalle. Per fare un’analisi tecnica del risultato finale prima della partita, prevedendo uno sviluppo non proprio a nostro favore, posso dire che settembre è così, con quel suo lieve sentore di naufragio. Poi è anche vero che c’è sempre il sole che accende l’asfalto di San Frediano e mescola l’odore del lampredotto all’umidità di stagione, uno dei pochi che riesce a riordinare il battito cardiaco dopo un gol sbagliato clamorosamente. La compagna del Bambi, una che segue attentamente le tendenze moda, gli ha anticipato che stanno tornando le spalline imbottite, tranquillizzandolo, che tanto prima o poi tutto ritorna. Anche la vittoria.

Nessun commento:

Posta un commento