.

.

sabato 1 giugno 2019

Dove parcheggerà la Limousine?


Non ce l’ho fatta a scrivere l’editoriale in modo da partire alle sette per il mare e fregarvi tutti. In alternativa andrò a scegliere il vino per il pranzo della domenica, ho fatto il cambio dell’armadio ma non ho ancora deciso se passare anche dal rosso al bianco. Mentre sulla scelta delle bollicine per festeggiare l’arrivo di Commisso non ci sono dubbi. Sarà Fanciacorta vista la sua altezza. Subito dopo il CDA anticipo che il blog si rinnoverà e si chiamerà “La riblogghita di’ Pollino”. Rimane un unico grande dubbio, a prescindere dal clima, dal vino, un grande interrogativo a prescindere da dove parcheggerà la Limousine il buon Rocco senza rompere i coglioni all’autobus, un interrogativo che mi porto dietro da 17 anni, e il mio ultimo tentativo siete voi che avevate previsto tutto questo, dati causa e pretesto. Secondo voi Diabolik sotto la tuta nera che usa per fare i colpi, è nudo? E subito dopo le vostre risposte possiamo abbandonare finalmente questo maggio piovoso al quale sono sopravvissuto solo perché il mio modo di ragionare è a compartimenti stagni. Questo sole ci dice che sul Televideo hanno aggiornato la pagina di Blade Runner. E se l’Inter ha preso Conte, noi con un altro allenatore qualsiasi tra Di Maio e Salvini, potremmo lottare per la Champion. Intanto la Rita per non saper né leggere né scrivere ha eliminato dalla dieta lo zucchero di canna. Mai più nemmeno ricette di Cannavacciuolo. Le canne fumarie al massimo come nasi per fare espressioni di facciata. Nel caso invece che saltasse la trattativa con il calabro-newyorkese la miglior vendetta è sempre il “m’importa una sega”. Mentre al meteo dico solo che le mezze maniche al limite con la carbonara.

Nessun commento:

Posta un commento