.

.

domenica 26 novembre 2017

Siate Gentileschi


Da vero tifoso Viola sfigato, l’unico che serviva a me (Borsalino) non fa sconti per il Black Friday. Ma c’è il giorno del riscatto anche per gli sfigati, andiamo a mettere sotto la Lazio. Senza dimenticarsi le chiavi della cantina. Uno del Fronte Gobbo Interno in partenza stamani presto da Porta Romana per l’Olimpico mi ha detto prima di salire sul pullman che avrebbe fatto il tifo per la goleada della Lazio in modo da far saltare la panchina di Pioli, riproponendo un suo cavallo di battaglia, quando la moglie rimase incinta usando la spirale, ma niente zanzare. Dopo il significato della giornata di ieri, e non mi riferisco all’imbarcata che ha preso la Samp nostro nuovo giardino sempre più verde da invidiare, o alla squadra di Squinzi Boboli, ma alla violenza sulle donne, quella di oggi è invece la giornata contro tutti i “se l’è andata a cercare”, compreso Agostino Tassi violentatore di Artemisia Gentileschi che così ha raccontato quell’episodio;Serrò la camera a chiave e dopo serrata mi buttò su la sponda del letto dandomi con una mano sul petto, mi mise un ginocchio fra le cosce ch’io non potessi serrarle et alzatomi li panni, che ci fece grandissima fatiga per alzarmeli, mi mise una mano con un fazzoletto alla gola et alla bocca acciò non gridassi e le mani quali prima mi teneva con l’altra mano mi le lasciò, havendo esso prima messo tutti doi li ginocchi tra le mie gambe et appuntendomi il membro alla natura cominciò a spingere e lo mise dentro. E li sgraffignai il viso e li strappai li capelli et avanti che lo mettesse dentro anco gli detti una stretta al membro che gli ne levai anco un pezzo di carne”. Spero che dopo tutti questi anni abbiate capito che la maggior parte dei miei editoriali non hanno nessun scopo o intento di un qualche rilievo, ma solo una mascherata voglia di poppe grosse

Nessun commento:

Posta un commento