.

.

domenica 7 agosto 2022

Senza troppa fortuna


Una zanzara mi ha tenuto sveglio tutta la notte a parlarmi dei suoi ex e di come la tifoseria non li abbia ancora sostituti nei propri cuori. Non certo abbia fatto di meglio la società sul piano tecnico. La consolazione per un precampionato privo di soddisfazioni, è che quando ci sarà lei i treni arriveranno in orario. Mentre si dice che Cappato sia andato in caserma ad autodenunciarsi per aver accompagnato la squadra a Siviglia. A questo punto la società deve dare un segnale forte, servono gesti che facciano ombra. La fantasia, la curiosità di provare sempre nuovi sapori mi ha permesso di gustare ieri una granita di amarezza. L’analogia di oggi è quindi un po’ amara come la tonica nel gin, ovvero certe operazioni di mercato non danno un beneficio dal punto di vista tecnico, ma altro, come i castori che fanno le dighe che non servono a una sega, o meglio servono solo per prendere i fondi europei. Ormai l’unica cosa che mi è rimasta da guardare per soddisfare la carenza più grande presente nel nostro gioco, è a Milano, e non mi riferisco al gioco di Pioli ma al bosco verticale. Anche se pure lì non tutto gira per il verso giusto, mi sono fissato di beccare i famosi giardinieri che a quanto si dice si calano con le corde tipo film di Bollywood per innaffiare i gerani. Fino ad ora però senza troppa fortuna.



Nessun commento:

Posta un commento