.

.

sabato 20 ottobre 2018

Pranzo veloce


Non ci si deve sentire presi di mira, la Riblogghita di quello lì, nasce il giorno in cui mi sono guardato nello specchio e mi son sembrato dentro a un dipinto di Pollock, era la prima volta che usavo lo spazzolino elettrico. Quindi la mia credibilità è quella che è, e la vostra è salva. A conferma di questo, a me mandano mail con scritto “Enlarge your penis”, mentre a Palazzo Chigi “...your spread”. E se mai vi venisse in mente di cambiare opinione su Biraghi, potrete sempre dire che è stata una manina ad aver scritto di disistima e mancanza d’apprezzamento. Mi sono fissato sull’argomento perché ho fatto l’errore madornale di cercare su Amazon la maglia di Biraghi, e adesso lo trovo su qualsiasi sito, persino sulla Riblogghita, in televisione, per radio. Ieri qualcuno, nel sonno, mi ha sussurrato che era una pippa. La voce sembrava quella di Hancko. Con questo caldo, intanto, ho frullato dei marron glacé per farne ghiaccioli. E sempre a proposito di Biraghi, a lui non manca la fase difensiva, diciamo piuttosto che è un terzino destrutturato, come quando si definisce così la parmigiana, anche un po’ crudista, e nel piatto ci ritroviamo un pomodoro intonso. Biraghi è un terzino intonso. E poi noi siamo tutti qui, tutti i giorni, tutto l’anno, senza tenere conto che il bisogno di appartenenza, alla fine fa più danni della solitudine. Secondo me il fatto che è stato pagato solo 2 milioni ci condiziona parecchio, diciamo come quando ti invitano per un pranzo veloce, dove si precisa di cucinare poco, tu non ci credi e speri invece che ci sia varietà e qualità, e invece è proprio come avevano detto. E così poi le attività chiudono.

Nessun commento:

Posta un commento