.

.

mercoledì 3 ottobre 2018

Anche lo scarso ha bisogno di affetto



Sarà che ho chiuso un altro paio di contratti di quelli importanti, che mi piacciono pure Biraghi e Pioli. I mediocri che in qualche maniera ce la fanno, insomma. Contratti da più di trecento punti di spread per intendersi. Al prossimo dirò che mi piace pure Hagi. Il Bambi, dopo cucine, sogna “Terzini da incubo” in cui un esperto del blog va da Pioli, lo costringe a far giocare Hancko, e così risolve i casini che combina lo scarso tiratore di punizioni. A lui che non è riuscito a godere della vittoria contro l’Atalanta per la furbata di Chiesa, ho chiesto cosa lo rendesse felice in questi tempi di simulazioni, mi ha risposto “quando butto giù un carico e quell’altro non ha briscola". Sono stato impegnato in questi giorni, comunque dopo il rigore di Chiesa, mentre ve la suonavate e ve la cantavate, mi sono fatto un balletto. Non so se c’è da fidarsi dei vostri giudizi su Pioli e Biraghi, anche se mi giuraste di non fare i cruciverba con la matita, e il tempo è poco per spiegare cosa intendo, quindi cosa meglio di un’immagine per raccontare la vostra anaffettività verso quelli che considerate scarsi.

Nessun commento:

Posta un commento