.

.

domenica 30 settembre 2018

Mancanza di praticità


La Roma si aggiudica il derby, la Juve vince lo scudetto, l’Inter anche senza l’indisponibile Mazzoleni supera il Cagliari. Il Bambi pur non sapendo la formazione Viola, intanto, ha chiesto a sciarpa e piumino di andare a scaldarsi. Sconfitta la povertà non ci resta che battere l’Atalanta. Comunque, dopo il tifo contro, ho visto il Bambi tifare per il crollo di Piazza Affari. Finalmente ho superato l’episodio di Milano (chiodo schiaccia chiodo), via il pensiero delle unghie di Hugo, sostituito con quello delle unghie lunghe delle donne, e di cosa succede quando si lavano la passera. Poi mi piacerebbe sapere se anche la passera si ritira quando fa il bagno con l’acqua fredda. E contro la lobby delle poppe cadenti, che il culo oggi pomeriggio sia con noi. Come siamo diversi, io sogno la vittoria contro l’Atalanta mentre la Rita sogna la scarpiera contro il mio parere contrario. La scarpiera l’ho sempre trovata un oggetto triste, meglio Debora Caprioglio in Paprika, ed altre cose meravigliose tipo i quadri. Menomale che c’è la Fiorentina in questo campionato che la Juve ha messo in un limbo tra essere una strada senza uscita e un pozzo senza fondo. E se la Fiorentina arrivasse in Champion? L’intuito dice la verità ma non te la sa spiegare. La Rita mi ha proposto mille soluzioni per risolvere il problema delle scarpe, ma sa che “ci devo pensare” è composto dal 90%, di “no”. Lei non segue il calcio, ma contro la mia mancanza di praticità si ispira alla temperanza verbale di Carletto Mazzone, e mi corre incontro con il pugno chiuso mentre Tommaso cerca di trattenerla.

Nessun commento:

Posta un commento