.

.

lunedì 24 settembre 2018

Film mentali


Forse io sono il produttore giusto per certi film mentali, ma aspettiamo domani sera. Mi aspetto di vincere perché non abbiamo niente da perdere. Poi penso di tornare a Capalbio per il fine settimana, anche se parlare di mare a fine settembre, quasi ottobre, so che è illegale. E qui c’è gente che non perdona niente, non solo a Pioli. E avranno sicuramente il taser. Già che ci sono mi mangio anche l’ultimo gelato con lo stecco, sarà per questo che il Bambi mi ha detto che ho visto un bel Mondrian. E dopo “Stanotte a Pompei", per cercare di ridurre al minimo le polemiche sulla formazione che prevede ancora Biraghi, la farei leggere ad Alberto Angela. La 5° giornata del campionato che ci riguarda, ha detto che la Samp ha perso contro l’Inter, ed è normale, il Toro ha perso contro il Napoli, e anche questo ci sta, l’Atalanta e il Milan impattano, entrambi impantanati a 5 punti (il Milan però con una partita in meno), quindi il vantaggio che abbiamo acquisito nella giornata di ieri è di calendario. Fermo restando che poi anche le altre dovranno vincere con le cosiddette piccole. Tutto abbastanza nella norma, insomma, ci siamo fatti la foto con l’Ichnusa, va di moda, ma non è champagne. E per questo bisogna andare a vincere contro l’Inter. L’unico risultato a sorpresa rimane il capitombolo della Roma a Bologna. Del resto una che sa fare i tortellini non vuol dire che non sappia fare anche i pompini. Ho quindi un quadro molto chiaro, visto che i compiti li ho fatti ieri mattina, così poi ho potuto vederle tutte. Quello che mi dispiace è che questa vittoria non ha fatto per niente bene al Bambi, afflitto anche perché in curva con l’entusiasmo che si è venuto a creare hanno pure smesso di contestare, se da piccolo avesse deciso che da grande voleva fare quello scoglionato, almeno adesso si sentirebbe realizzato.

Nessun commento:

Posta un commento