.

.

sabato 5 maggio 2018

Ottimizzazione della passione



Ho anche capito che chi non vuole più bene all’allenatore Viola è solo perché sta cercando di ridurre gli sprechi. Ottimizzazione della passione. E se  poi uno si ritrova in difficoltà per aver già fatto il cambio dell’armadio è più giusto addossare le colpe a Dio piuttosto che al Mister. Personalmente di Pioli ne apprezzo la sostanza, mi son sempre piaciute di più le ragazze con le sopracciglia fatte di sopracciglia. E poi non è solo che i Della Valle non sono più quelli di una volta, o il calcio non è più quello di una volta, è riduttivo, è non voler vedere che anche una volta non è più quella di una volta. O forse per alcuni sarebbe sufficiente mettere Razzi nel CDA Viola per risolvere. Io quest’anno la vedo diversa da voi, per me pane e olio è un mangiare sano, per voi invece è solo arrivato il momento di andare a fare la spesa. E ogni volta che ribadite la necessità di cambiare allenatore, Direttore Sportivo e proprietà mi ricordate Di Maio e il suo Governo del cambiamento. Forse è perché  mi sembra di essere normale, ma poi mi passa. O sono più tranquillo di chi non è mai preparato al sacchetto di patatine che finisce perché non ne compro. Piuttosto provo già da adesso un misto di compassione e biasimo per quelli che zuccherano il caffè se proprio devo fare polemica in caso di vittoria a Genova. Vincere a Marassi non sarà mai un dopocena sopravvalutato. Vincere più in generale non sarà mai un colpo di frusta. A prescindere.

Nessun commento:

Posta un commento