.

.

domenica 22 ottobre 2017

Maledetti bike sharing e fair play finanziario


La Rita sono due giorni che ha un abbassamento di voce, poi la vittoria della Fiorentina a Benevento, e così dovrò stare attento perché il genio mi concede solo un altro desiderio. La storia che in Svezia espongono un vascello affondato subito dopo il varo, cioè un museo per celebrare una figura di merda mi ha fatto venire l’idea di aprire il Museo Joshua Brillante. Le ultime notizie di cronaca prima delle formazioni mi hanno invece fatto pensare che tenere i conti in regola, abbassare il monte ingaggi, l’autofinanziamento insomma, vale anche per il terrorismo che attacca in bicicletta. Maledetti bike sharing e fair play finanziario. Di contro c’è che si è parlato finalmente di sfida al vertice senza che ci sia la Juve di mezzo. Poi il pari premierà proprio i bianconeri. Magari oggi vedremo dei giocatori del Benevento che domani sogneremo di volere in maglia Viola, guardando quel muro dove incontra l'asfalto mi è venuto in mente che l’erba del vicino è sempre più verde anche quando non è proprio così vicino. Perché pur nascendo in una città dove l’arte è tanta, che c’è pure il rischio che ti caschi in testa e t'ammazzi, malgrado quindi tutti i capolavori che si possono vedere, posti splendidi tipo San Frediano, letto libri ambientati Diladdarno, visto film girati tra strade e piazze pregne di storia, niente però può essere paragonata a una bella passera, fosse anche di Benevento. Così andò il mio ultimo pensiero, era ottobre, e l’inverno era alle porte.

Nessun commento:

Posta un commento